volkl tiger 3 motion - rossignol zenith z5

unabellabruna

New member
ciao a tutti! ho letto molti forum in questa sezione e credo che possiate darmi un consiglio utile. Sono alta 168cm e peso 64Kg, sono un argento avanzato, anche se spesso la paura sugli sci e qualche piccolo vizio; preso sciando senza controllo; mi fregano. Dovrei cambiare i miei Salomon equipe T10 (easy carving) che sono diventati troppo flessibili e quindi poco stabili per me. vorrei uno sci adatto a più situazioni con un buon grip sulle lamine, ma non estremamente rigido (ho paura di non saperlo girare!). non posso spendere troppo ed ho trovato dei Volkl tiger 3 motion 2009 a 200 euro e dei Rossignol Zenit Z5 a 299 euro. Dei Volkl ho paura siano un livello un po' basso (anche se li ritengo validi)e so che la Volkl fa sci abbastanza più pesanti e rigidi delle altre. Dei Rossignol temo la rigidità e non vorrei che per il mio livello non riesca a impostare le curve. Non vorrei comprare qualcosa che non mi porta avanti, ma nemmeno uno che non sfrutto. Altri sci che mi consigliereste? e che misura? per i volkl andrebbe bene 161cm? e per i rossignol?
grazie mille a tutti

Ultima modifica: