spacci attrezzatura sci

salve a tutti,
volevo sapere se sono nel posto giusto per chiedere informazioni con riguardo alla localizzazione di spacci, outlet o quant'altro di simile di attrezzatura sciistica.
Cerco anche dei negozi specializzati con personale che mi sappia consigliare nella scelta dell'attrezzatura (sono principiante - bronzo avanzato).
Il tutto possibilmente nella zona Venezia - Treviso.
Grazie a tutti
ciaooooooooooo
 
Per quanto riguarda il vestiario io vado a Tezze sul Brenta dove ha sede Energia Pura e dove si trova lo spaccio.
Se non sbaglio anche le sedi di Tecnica e Nordica hanno allestito qualcosa,ma di questo non sò darti maggiori indicazioni.
 
Per quanto riguarda il vestiario io vado a Tezze sul Brenta dove ha sede Energia Pura e dove si trova lo spaccio.
Se non sbaglio anche le sedi di Tecnica e Nordica hanno allestito qualcosa,ma di questo non sò darti maggiori indicazioni.

Credo in zona Montello (tv) non so esser più preciso però ricordo di aver visto lo spaccio
 
lo spaccio Vuarnet lo trovi a Grassobbio in provincia di Bergamo.
non ti so dire la via precisa cmq
prendi viale delle industrie al primo semaforo via dritto e dopo 20 metri c'è una stradina a fondo chiuso - 200 metri sulla destra c'è lo spaccio!
io ho preso giacca e pantalone (top di gamma) l'anno scorso ed ho risparmiato circa 200 euro... ha molte cose però adesso che siamo a stagione inoltrata non so cosa puoi trovare...
ciao
 
Visto che sei della zona qualche info aggiuntiva la potrai trovare in questo thread (almeno per quel che riguarda l'abbigliamento):
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=23997

Per l'attrezzatura (sci, scarponi, etc) credo sia difficile trovare attualmente aziende che "spaccino" liberamente i propri prodotti, senza passare attraverso la rete dei rivenditori autorizzati.
In passato qualcosa delle stagioni precedenti si poteva trovare presso Glooke http://www.glooke.com/, anche se personalmente non ci ho mai preso niente di importante.