outlet - negozio - veneto - treviso

cicz

New member
Ciao ,
nella zona del trevigiano oltre ai gia' citati Lowe Alpine (Nervesa della Battaglia ) e The North Face ( Cornuda ) dovrebbe esserci anche uno spaccio della salewa , qualcuno ha info attendibili ?

io sono della zona però nn ne ho mai sentito parlare, nn so se ti riferisci a quel negozio sulla feltrina con l'insegna salewa, ma nn ci sono mai entrato

Ci passo davanti spesso e spesso mi è venuto il dubbio,
a Montebelluna,sulla Feltrina,
io penso che non sia un outlet ma più che altro una sezione commerciale.

C'è anche in zona Cornuna l'outlet della Colle,
proprio nella zona dove ci sono quei negozi nei pressi dell'incrocio per Castelfrando Veneto.

outlet

io sono della zona e vi posso consigliare.
Colle a cornuda
north face pure vicino
dainese direttamente in fabbrica
think pink vicino a montebelluna (crocetta) ha ripreso a fare materiale tecnico,l'anno scorso ho visto mizuno ed altre
gierre a vittorio veneto
personalmente penso che alcuni valgono solo se trovate campionario o svendite,in ogni caso sempre meglio dei negozi in questo momento

per gli indirizzi esatti cercate i link
per ulteriori domande contattatemi pure
ciao

.

outlet

grazie romin . per indirizzi quali link devo cercare ??
dainese e' a vicenza , giusto ?

gli indirizzi sono sui link delle fabbriche .le località sono quelle che ti ho detto,la mia dainese l'ho comperata quando lo spaccio era a marostica ora so che è a vicenza direttamente in fabbrica vicenza ovest , comunque ho preso sia colle che gierre,la prossima sarà spyder hihihi
per questo ti dicevo guarda il link,per gli altri quando trovi le località chiedi
ciao
sempre a disposizione

Tecnica è a Nervesa,da Sport Outlet a Montebelluna ogni tanto c'è qualcosa di interessante,Nordica a Cornuda vicino alla North Face,Scarpa ad Asolo,Garmont a Volpago del Montello,Dainese a Vicenza ovest.
Lo spaccio della Salewa non è in Veneto,mi pare Trentino o da quelle parti.
Ci sono altre aziende sportive con spaccio,adesso non me ne vengono in mente altre,ma basta fare una ricerca sul web credo.

Io come Salewa outlet ho questo indirizzo. Premetto però che non ci sono mai stato.

SALEWA - OUTLET
Ober Alp S.P.A.
37012 Bussolengo (VR) - 26, VIA I MAGGIO
tel: 045 6717781

Vicino all’ AUCHAN

uscita autostrada A4 SOMMACAMPAGNA poi segui direzione Bussolengo.

Arrivando da Castelnuovo del Garda proseguire sulla SS11 direzione Verona e all'Auchan giri a sinistra direzione Bussolengo. Aperto dal martedì al sabato 9.00-12.30 / 15.00-19.30.

Uraca è vero,quello di Bussolengo.Non ci sono mai andato perchè mi hanno detto che non si trova un granchè e a prezzi non proprio da outlet.

ciao ,
sono stato all'outlet north face a cornuda .
Hanno l'invenduto dell'anno precedente con un 23 % di sconto .
alcuni capi di campionario o seconda scelta ( ma pochini ) .
Come gli e' richiesto dall'azienda all'acquisto cancellano a pennarello a O di north face dall'etichetta interna del capo ....
Valli a capire questi geni del marketing ........

Sono spesso per lavoro in giro per la penisola,visito di frequente gli spacci aziendali ma provo orrore riguardo i prezzi esposti.Generalmente si va da un trenta o venti per cento dal prezzo di listino che spesso in un negozio normale e' lo sconto proposto al cliente.
Salewa,Bear,o nei'll sono spesso negli outlet commerciali vicino alle autostrade.
La convenienza e' sicura con i saldi che realmente arrivano settanta. Conviene acquistare dal due Gennaio.Dopo la sbornia natalizia il risparmio e' assicurato.
Materiale sempre comunque della stagione precedente, il discorso e' economico e non basato sul fashion modaiolo.Il materiale stagionale 2009 (con i dovuti distinguo) e' una sega mentale.

ciao mi sai dire dove si trova lo spaccio della bear?
so che in provincia di bologna c'è quello della maui, mambo e bear ma il pubblico non può entrare.
grazie

Segnalo a tutti che è stato aperto il nuovo outlet Salewa - Dynafit a Montebelluna in via Feltrina Sud, 154/A.

È aperto 7 giorni su 7. Sono stato ieri pomeriggio, e' un bel negozio, curato, ben assortito e con buoni prezzi.

Se avete occasione fateci un salto, ne vale la pena ! :D