alberto09081987
New member
Ho comprato il 9x della rossignol. sono una bomba anza due missili. sono per il gigante veloce.molto muescolari,danno il meglio solo se fatti correre a quel punto si trasformano il due binari. mi raccomando di non metterli mai di traverso perche sbacchettano parecchio