Railway To Heaven 2008 - Prato Nevoso

Teo

maestro di skilift
Fikissimo il Railway di quest'anno...

il park è bello come non mai, una linea di rail divertente e un big air davvero big, che ha catalizzato l'attenzione dei riders...

railway08_park.jpg


Pablo sul primo Rail
railway08_09.jpg


Il giallo del bidone giallo
railway08_06.jpg


Un paio di scatti di gg sul kikkone
railway08_08.jpg


railway08_07.jpg


E sempre sul kikkone di notte
railway08_04.jpg


railway08_03.jpg


railway08_05.jpg


E infine, una seque sul mitico Raffa che girava octograb come se nevicasse!
sequence_pn_raffa.jpg


Sotto natale aprirà tutta la nuova zona beginner, e il pipe!
 
l'unica cosa che mi dispiace e che il park viene fatto esclusivamente per questa occasione e nel resto della stagione viene gestito veramente male! avrebbero le possibilità di fare delle grandi cose e se le lasciano scappare!!!
 
l'unica cosa che mi dispiace e che il park viene fatto esclusivamente per questa occasione e nel resto della stagione viene gestito veramente male! avrebbero le possibilità di fare delle grandi cose e se le lasciano scappare!!!

a tal proposito mi verrrebbe di aprire un topic dedicato... e dar bastonate a prato
 

.

Boh... sarà ma io ci vedo sempre gente sbattersi e gente girare...
 
Boh... sarà ma io ci vedo sempre gente sbattersi e gente girare...

i nostri problemi con prato sono nati gia l'anno scorso.
e fossimo solo in 2 a lamentarci potreste anche pensare che abbiamo solo delle balle.
quando andiamo su al martedi' sera siamo da 5 a 10 ad usare il park e vedono tutti gli stessi problemi.
scorsa stagione da febbraio in avanti i landing dei kick per la sera non venivano fresati (almeno al martedì) ed e' capitato che il gatto passasse nel park ma non per fresare ma solo per comodita'.
ma questo e' un topic che parla del railway to heaven.... per il resto c'e' questo: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=26238
 
Top