Teo
maestro di skilift
Fikissimo il Railway di quest'anno...
il park è bello come non mai, una linea di rail divertente e un big air davvero big, che ha catalizzato l'attenzione dei riders...
Pablo sul primo Rail
Il giallo del bidone giallo
Un paio di scatti di gg sul kikkone
E sempre sul kikkone di notte
E infine, una seque sul mitico Raffa che girava octograb come se nevicasse!
Sotto natale aprirà tutta la nuova zona beginner, e il pipe!
il park è bello come non mai, una linea di rail divertente e un big air davvero big, che ha catalizzato l'attenzione dei riders...
Pablo sul primo Rail
Il giallo del bidone giallo
Un paio di scatti di gg sul kikkone
E sempre sul kikkone di notte
E infine, una seque sul mitico Raffa che girava octograb come se nevicasse!
Sotto natale aprirà tutta la nuova zona beginner, e il pipe!