Cerco sci carving recenti altezza da 160 a 165 cm a prezzo ragionevole
P piero56 New member 14 Dicembre 2008 #1 Cerco sci carving recenti altezza da 160 a 165 cm a prezzo ragionevole
M Miki morepowder SAVE the POWDER 14 Dicembre 2008 #2 io vendo il mio volkl http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=20687
F FabFor New member 12 Gennaio 2009 #3 Se ti interessano vendo un paio di Head Supershape 165 della stagione 2006/2007 usati 15 volte a 200 euro. A breve inserirò un annuncio sul forum.
Se ti interessano vendo un paio di Head Supershape 165 della stagione 2006/2007 usati 15 volte a 200 euro. A breve inserirò un annuncio sul forum.
P palello New member 14 Gennaio 2009 #4 Se ti interessa vendo i miei Atomic Sl11. http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=26150&highlight=atomic
Se ti interessa vendo i miei Atomic Sl11. http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=26150&highlight=atomic
K Kowalski New member 15 Gennaio 2009 #5 Streetracer 10 del 2007 156cm link in firma, prezzo aggiornato in fondo al topic .
B blasfemouswolf Member 20 Febbraio 2009 #6 scrambler salomon 165cm + att S710 usati una ventina di volte, lamine e wsciolina fatte... adatti principiante intermedio, a 95 euro
scrambler salomon 165cm + att S710 usati una ventina di volte, lamine e wsciolina fatte... adatti principiante intermedio, a 95 euro
E elsalsero16 Member 26 Febbraio 2009 #7 Ho un paio di Elan Speedwave 10 Nuovi mai usati causa doppoio regalo, 310 Euro compresa la spedizione.
Ho un paio di Elan Speedwave 10 Nuovi mai usati causa doppoio regalo, 310 Euro compresa la spedizione.
M mareneve56 New member 6 Marzo 2009 #8 se ti interessa ho un Dynastar CONTACT 8 altezza 1.72 + attacchi loock prezzo 200 €, in alternativa Dynastar OMERGAVE 07, altezza 1.65 + attacchi loock prezzo 150
se ti interessa ho un Dynastar CONTACT 8 altezza 1.72 + attacchi loock prezzo 200 €, in alternativa Dynastar OMERGAVE 07, altezza 1.65 + attacchi loock prezzo 150
A alesszan El Perucheta 10 Marzo 2009 #9 Ciao, se ti interessa, vendo i miei Rossignol Open 90 h 161 R 15 con attacco axium 100. Sono in ottime condizioni. !00 euro trattabili + spese spedizione... foto a richiesta. Ciao
Ciao, se ti interessa, vendo i miei Rossignol Open 90 h 161 R 15 con attacco axium 100. Sono in ottime condizioni. !00 euro trattabili + spese spedizione... foto a richiesta. Ciao