Miki morepowder
SAVE the POWDER
ragazzi ho questo paio di sci in cantina e poverelli non li uso mai ....lunghezza 165 cm
sono montati con m14
mi spiace tenerli in cantina a fare nulla c'è qualkuno ke poterbbe essere interessato li vendo a 100 euro..
lo sci è in ottimo sstato anek xè sono 4 anni ke non li suo +..è vecchio ma ancora un gran bello sci....
stato delle lamine ottimo:
per chi fosse interessato :
michele@roscinivitali.it
sono montati con m14
mi spiace tenerli in cantina a fare nulla c'è qualkuno ke poterbbe essere interessato li vendo a 100 euro..
lo sci è in ottimo sstato anek xè sono 4 anni ke non li suo +..è vecchio ma ancora un gran bello sci....
stato delle lamine ottimo:
per chi fosse interessato :
michele@roscinivitali.it
Ultima modifica: