K2 MAIDE'N differenze 06/07 con 07/08

jeko

New member
Premetto che ho letto la recensione già presente sul forum riguardante i K2 MAIDE'N mod. 06/07.
vedi http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=11606
Sarei interessato all'acquisto del modello nero con disegno argentato, che credo siano quelli della stagione 07/08 o sbaglio?
Ci sono differenze tra i due modelli?
Sono ancora in produzione questi sci o è un modello superato?
Quale alternativa potrei valutare? (tenendo presente che i MAIDE'N mi costerebbero 250euro senza attacchi)
Avete suggerimenti?

Quello della mia recensione è l'ultimo modello fatto.

Quello nero è dell'anno precedente.

Tra i due, cambia solo la serigrafia.

E' un modello superato? ... l'evoluzione del made'n è stato l'HellBent, moooolto più morbido e con il roker.

Per quanto mi riguarda, pur avendo preso il kuro, il made'n lo tengo ancora ed è un ottimo sci.

Quello della mia recensione è l'ultimo modello fatto.

Quello nero è dell'anno precedente.

Tra i due, cambia solo la serigrafia.

E' un modello superato? ... l'evoluzione del made'n è stato l'HellBent, moooolto più morbido e con il roker.

Per quanto mi riguarda, pur avendo preso il kuro, il made'n lo tengo ancora ed è un ottimo sci.
Si,ottimo sci,negli anni in cui è stato fatto è cambiata solo la grafica comunque.

Prezzo...

Ma quindi per farla breve quelli neri di che stagione sono???? :(
Dell'inverno 05/06??? Il commesso me li spacciava come 07/08 :skifrusta:
ma allora il prezzo potrebbe scendere ancora...quanto potrebbero valere?
Rocker significa che gli sci sono a banana giusto? Gli hellbent sembrano ancora più larghi... vanno molto meglio in fresca?? in pista anche solo per brevi trasferimenti sono improponibili??

Ma quindi per farla breve quelli neri di che stagione sono???? :(
Dell'inverno 05/06??? Il commesso me li spacciava come 07/08 :skifrusta:
ma allora il prezzo potrebbe scendere ancora...quanto potrebbero valere?
Rocker significa che gli sci sono a banana giusto? Gli hellbent sembrano ancora più larghi... vanno molto meglio in fresca?? in pista anche solo per brevi trasferimenti sono improponibili??

guarda, 07/08 mi sembra difficile perchè l'ultima serie è del 06/07 (quelli color sabbia coi mostri); mi sa che sono 05/06.

http://www.ski-review.com/content/view/126/30/

.