Scarponi Tecnica Diablo Magma Hiperfit

luka75

Well-known member
Sto cercando un paio di scarponi di buon livello.

Ieri al primo negozio mi hanno proposto 3 scarponi, 2 li ho scartati perchè non adatti al mio piede.

Rimangono questi.

Che ne dite?

Mi ha detto prezzo di listino 450, li mette a 300, anzi alla fine dice che mi leva anche qualcosina ancora.

Grazie!

Grazie!

Ma a parte gli utilissimi commenti mi serviva un consiglio sul prezzo.

Cioè 300 euro, o poco meno se riesco a farmi togliere altro, è un buon prezzo?

E poi il negoziante me li ha "spacciati" per scarponi nuovi, invece dalla discussione che mi hai consigliato vedo che esistevano già nel 2007!

Cmq glieli mollo questi 300 euro circa?

infatti, sono del 2007, poi non so se della stagione 2006/2007 o 2007/2008, ma non sono senza dubbio di questa stagione, e per cui 300 euro sono molti, considerando che ad es° un buon scarpone della Tecnica come il Vento 80 costa sul listino 299,euro. Poi non so che flex cerchi, anche perchè più il flex è elevato più generalmente il prezo sale. Anche io cmq sono alla ricerca di un'ottimo scarpone e dei Tecnica proverò i Dragon 100 che sul listino costano 379,00 euro, poi non so se il negoziante farà uno sconticino...speriamo.
Cmq se vuoi specifica che tipo di scarpone vuoi, con che flex, se hai la pianta larga o stretta, polpaccio voluminoso o no. In questo modo qualcuno potrò darti consigli ;)
300 euro cmq li spenderei solo per uno scarpone di questa stagione perchè mi sembrano tantini personalmente
Ho controllato e sono del 2007/2008. Il prezo non è male però ti dico, con qualche euro in più ti porti via scarponi di sto anno, sperando che ti calzino bene ovviamente. Prova anche i Nordica Sportmachine 14, costano sul listino 330 euro e dicono che sono molto comfortevoli

.

Lo scarpone di cui parli è un modello di almeno 1 anno fa, la linea Diablo da quest'anno è stata sostituita dalla linea Dragon, quindi quello scarpone è fuori produzione. Ciò non toglie che sia comunque un ottimo scarpone, secondo me devi farti fare un bello sconto. Riguardo al paragone con il modello Vento, non esite perchè sono 2 scarpe totalmente diverse (il Vento è uno scarpone turistico, il Diablo è uno scarpone decisamente più performante.)

Quoto al 100% goldhands, ti dovrebbe fare giusto il 50% di sconto, quindi dartelo a 225 €, al massimo 250 €.

Considera che c'è chi vende (non faccio nomi ma si capisce subito di chi parlo) un Head Raptor Supershape di QUESTA stagione, a 240 € (listino 380 €).

Ciao.