Lunghezza sci Fischer RX 8 Fire. 160 o 165 cm?

AC/DC

I love Cadore
Ciao, se mi prendo i Fischer RX 8 Fire, per me che sono alto 1,73 cm e peso 62 Kg che lunghezza mi consigliate? Con i 165 non penso avrò problemi se spingo ma non vorrei perdere in agilità, oppure questa la mantengo anche con i 165 cm?:think:
P.s ho deciso di prendere gli sci dal crucco bilek...speriamo bene :perlaneve:

a dire il vero io ho optato per il 160. ma credo che non farei una fesseria se mi prendessi il 165. Mah, credo forse sia meglio il 165, così se avrò voglia di andare al massimo e fare qualche salto non dovrei avere particolari problemi di stabilità, senza compromettere la scioltezza degli sci
Anche perchè credo che il peso aumenterà fra un mesetto, considerando che ci sto dando dentro con le gambe...giusto per non arrivare impreparato al grande appuntamento (Yeah)

165 di sicuro. Poi arriva Natale, se non sono muscoli, per aumentare il peso ci sono sempre il panettone ed i torroni :D :D :D

165 di sicuro. Poi arriva Natale, se non sono muscoli, per aumentare il peso ci sono sempre il panettone ed i torroni :D :D :D

Azz, non ci avevo pensato :SEEE.
Cmq confermi 165?
Raga, io non ce la faccio... sono un codardo! :uuue:. Non ho coraggio di prendere i Fisher dai crucchi...è quasi sicuramente prodotto di seconda scelta, chissà cosa c'è dietro a quel prezzo stracciato. Per questo credo che li prenderò da Time Sport, che ha anche un bel negozio su ebay con TUTTI feed positivi, ed è garanzia di serietà e professionalità. Credo che li prenderò da lui anche perchè nel sito online accetta il pagamento rateale.
Mi conviene spendere quei soldi per i Fisher RX8? io personalmente li reputo un gran bello sci adatto alle mie caratteristiche: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=24976
Sapete se Ornello Sport accetta il pagamento rateale? perchè mi piacciono anche gli Atomic SX 11

165 tutta la vita, 160 ti ci diverti un pò di più nello stretto ma se vuoi tirare dei bei curvoni penso che avresti dei problemi a tenerli stabili

165 tutta la vita, 160 ti ci diverti un pò di più nello stretto ma se vuoi tirare dei bei curvoni penso che avresti dei problemi a tenerli stabili

e degli sci cosa ne pensi? vedi alternative valide?

Sono degli Allround e come alternative molto valide potresti vedere degli Atomic SX 12 o dei Salomon W12

Gli atomic SX 12 purtroppo sono un sogno per ora...
Se dovessi prendere uno sci diverso dal Fischer punterei sugli atomic: atomic sx 11 e Gs 10 IB race (Yeah)