Quanto costa uno scarpone Allround Top Level? (titolo orig. suggerimenti scelta sci)
IACERE: Ciao a tutti, sono nuovo nel forum :baby:. Visto l'esperienza sciistica che in molti possiedono
approfitto anc'io per ottenere preziosi suggerimenti circa il modello di sci a me più adatto.
Ho 22 anni e scio da 10 per una media stagionale di 6 apparizioni sulla neve (il prossimo anno mi faccio lo stagionale...)
-Peso e alzezza: 62 Kg per 173 cm
-Abilità: Mi considero un argento, più sul livello avanzato. Purtroppo sono autodidatta ma quest'anno scierò almeno 10 giorni e ho intenzione di prendermi un maestro. Dunque ho intenzione di MIGLIORARE la mia tecnica (discreta)
- Stile sciata: Preferisco compiere curve, di ampiezza media ma anche stretta, piuttosto che andare veloce. Niente sci da gigante dunque...
Non disdegno i furipista che sono molto divertenti (anche per questo è preferibile avere uno sci che sappia curvare, altrimenti...
(faccio anche salti:RRR, si scia per dirvertirsi no?)
- budget economico: io non vorrei andare oltre i 350 euri ma proponete pure scii più costosi che magari si trovano occasioni
Potete aiutarmi in base a queste informazioni? sono consapevole che in molti fanno questo tipo di richiesta ma è più semplice acquistare una macchina che un paio di sci...:think:
Cosa ne pensate degli Atomic Race Gs 9? possono fare al caso mio? Per gli scarponi pensavo ai Lange, visto che vorrei evitare ematomi sulla tibia come purtroppo è sempre successo con le conseguene che potete immaginare...
In questi giorni andrò a carmignano di brenta dove c'è sport max che qualcuno consiglia, vediamo cosa mi offrono...
approfitto anc'io per ottenere preziosi suggerimenti circa il modello di sci a me più adatto.Ho 22 anni e scio da 10 per una media stagionale di 6 apparizioni sulla neve (il prossimo anno mi faccio lo stagionale...)
-Peso e alzezza: 62 Kg per 173 cm
-Abilità: Mi considero un argento, più sul livello avanzato. Purtroppo sono autodidatta ma quest'anno scierò almeno 10 giorni e ho intenzione di prendermi un maestro. Dunque ho intenzione di MIGLIORARE la mia tecnica (discreta)
- Stile sciata: Preferisco compiere curve, di ampiezza media ma anche stretta, piuttosto che andare veloce. Niente sci da gigante dunque...
Non disdegno i furipista che sono molto divertenti (anche per questo è preferibile avere uno sci che sappia curvare, altrimenti...
(faccio anche salti:RRR, si scia per dirvertirsi no?)- budget economico: io non vorrei andare oltre i 350 euri ma proponete pure scii più costosi che magari si trovano occasioni
Potete aiutarmi in base a queste informazioni? sono consapevole che in molti fanno questo tipo di richiesta ma è più semplice acquistare una macchina che un paio di sci...:think:
Cosa ne pensate degli Atomic Race Gs 9? possono fare al caso mio? Per gli scarponi pensavo ai Lange, visto che vorrei evitare ematomi sulla tibia come purtroppo è sempre successo con le conseguene che potete immaginare...
In questi giorni andrò a carmignano di brenta dove c'è sport max che qualcuno consiglia, vediamo cosa mi offrono...
Ultima modifica: