Cerco sci mod. Race carve slalom

pepo.1975

New member
Cerco sci mod. Race carve slalom - TROVATI - GRAZIE A TUTTI!

Anno 2007 in poi

misura 1.65/1.70


ciao.
 
Ultima modifica:
Li ho visti e li conosco..volevo stare pero' su un race carve slalom....ci faccio un pensiero cmq! Al max ti contatto io...grazie e ciao!!!
 
Ciao , ho un paio di Stockli sl da 165 con attacco Atomic 10.18 e piastre Vist , il colore e' blu elettrico anno 2006 .Sotto sono perfetti
Chiedo eur.100,00 incluso spedizione
 
Top