[MI]Vendo sci Nordica Hot Rod Top Fuel

lelez86

New member
Vendo splendido paio di sci Nordica Hot-rod Topfuel, misura 170, con attacchi Marker XBS 312 Titanium. Lo sci era in assoluto il più costoso della scorsa stagione (ancora in produzione), costava 960 euro di listino ed è tuttora piuttosto raro. é uno sci per sciatori esperti e con sciata aggressiva, All-montain, quindi adatto ad essere usato su tutti i fondi (neve fresca, ghiaccio, gobbe ecc).
Sono stati usati una stagione ed è stato fatto fondo, sciolina e lamine.
Vendo a 280 Euro trattabili.
Manuele 334.736.49.06
29118-immag014.jpg

Ultima modifica:
Ragazzi entro mercoledì li do dentro al negoziante che me li valuta 250, se entro mercoledì qualcuno si fa vivo li svendo a 280. Secondo me è veramente un affare!

Mi hanno dato tempo fino a domenica per portarli...in pratica lunedì prossimo...al primo che si fa avanti li do a 250 NON TRATTABILI....

Di che anno sono?
Che tipo di sci sono?
Per quale tipo di sciatore sono adatti?

Di che anno sono?
Che tipo di sci sono?
Per quale tipo di sciatore sono adatti?

Li ho comprati l'anno scorso, quest'anno è cambiata la grafica.
Sono sci allround, fatti per essere il più possibile polivalenti, votati sia alla pista che al fuoripista, sono un toplevel, quindi più adatti a sciatori piuttosto esperti ma sono comunque utilizzabili da uno sciatore dal livello argento in poi...
Il prezzo è un affare ed è solo per questa settimana perchè poi li do dentro al negoziante.
Penso di aver risposto a tutto...ciaoooo...

Possibile che non riesco avendere un paio di sci come questi a un prezzo del genere???!!!! Ragazzi ditemi voi dove sbaglio........

ma figurati se il commerciante che ne ha una tonnellata da vendere ti da 250 euro per gli usati. li prendera' in CONTO VENDITA. ti da 250 euro se e quando li vende.

Possibile che non riesco avendere un paio di sci come questi a un prezzo del genere???!!!! Ragazzi ditemi voi dove sbaglio........

Devi avere PAZIENZA.

Io ci ho messo 2 mesi a vendere un Head Supershape con l'attacco bello, usato 1 sola volta, a un prezzo che è meno di 1/3 del listino... sci molto apprezzato e richiesto, e 1 anno e mezzo per vendere un paio di scarponi a un prezzo praticamente stracciato....

E, per favore, non proporre (per non dire cercare di propinare) il tuo sci a chi cerca uno sci con caratteristiche/prezzi differenti dal tuo...

Ciao.

Si, il commerciante me li sconta dallo sci nuovo che ho comprato ma se poi non riesce a venderlo devo comunque dargli i 250 che mi scala...praticamente un conto vendita...mentre se me li vendo io sono sicuro che poi non devo tirare fuori soldi...va beh...comunque grazie...

Non per mettere "sale nelle tue ferite" ma...li ho appena comperati "nuovi" (erano 2 stagioni che il negoziante li aveva in esposizione) stessa grafica dei tuoi ma in 178 cm....non li ho pagati 280 ma nemmeno 960, peccato, avessi visto il tuo annuncio prima (anche se 170 li considero un po' corti per i miei gusti)...
Come chiedevano, perche' li vendi?