Attacchi per Fujative

nico82

New member
Ciao a tutti!avrei trovato degli attacchi tyrolia modello Freeflex da montare sui Fujative 169;sono adatti per questi sci?mi hanno consigliato di montarli con la piastra inferiore;è corretto?quale sarebbe la migliore posizione per un uso pista\jibbing?grazie

eh non credo che vadano tanto bene...hanno la piastra sotto che irrigidisce lo sci...pregio del fujative è avere un buon flex...con una piastra lo rovini...sempre della tyrolia ci sono gli attacchi della serie PEAK che sono fatti apposta per freeski...cmq ti consiglierei marker grifon ottimo attacco peso bassissimo e centrato...bassi...belli...bianchi che li abbini con tutto...
cmq i fujative sono un arma da park non tanto da pista...se fai 50 pista e 50 park montali a 3-4 cm dal centro...piu sono centrati più sono adatti al park....piu sono arretrati più sono adatti alla pista...
Io sui volkl wall ho montato grifon al true center ma in pista si fa da dio lo stesso...poi in volo sono bilanciatissimi

ma si possono montare anche senza piastra?Hai un'idea del € dei peak?Non me ne intendo molto, sono al primo acquisto di questo tipo di sci e arrivo dallo snow....grazie

Comprato i fujative qst anno...e comprato da telemark Pyrenees attacchi Marker12(100€)....Dovrebbero andare bene...solo che ancora non li ho provati :MESMAL:
:D

.

Ciao nico, temo che i mad trix siano un po' più datati. hanno almeno 3 anni se non sbaglio, dopo di loro dovrebbe essere uscita la serie mojo. Qualcun altro saprà essere più preciso in proposito, io ti consiglierei di prenderli se c'è un forte sconto.
Detto questo a me personalmente gli head piacciono molto, sono sci solidi di solito.