Ciao nico, temo che i mad trix siano un po' più datati. hanno almeno 3 anni se non sbaglio, dopo di loro dovrebbe essere uscita la serie mojo. Qualcun altro saprà essere più preciso in proposito, io ti consiglierei di prenderli se c'è un forte sconto.
Detto questo a me personalmente gli head piacciono molto, sono sci solidi di solito.