la maggior parte sono come è stato detto, i pali non si fanno perchè ti prestano gli sci ma non affittano le piste. L'eccezione l'ho vista con quelli di sciare mag dove durano più giorni, si fa a gruppi con misure di scarponi omogenee, si scia tutto il giorno e c'hai l'accompagnatore che è sempre uno tosto.