Atomic sl 10 (negozio a padova)

MattiaRs

New member
Ciao a tutti.. questa mattina mi sono svegliato con una bella nevicata ed è stato un segno x il quale mi sono tolto ogni dubbio: devo prendere gli sci nuovi :D

Scherzi a parte è da un po' che sto valutando ciò che offre il mercato.. valutato il mio livello che è argento avanzato e il fatto che quest'anno avrò la possibiltà di stare molto sulle piste (pensavo anche a qualche oretta di corso con il maestro) ho scelto gli Atomic sl 10.

Mi piace la sciata stretta (la velocità la lascio a quelli più temerari) e preferisco degli sci nervosi, che magari mi affaticano un po' di più, che però mi comunicano cosa succede sotto gli scarponi.

Sono alto 1,60m e peso 56kg (con la tuta: sono una piuma!) quindi per la misura sono favorevole ai 149.

Vado di attacco neox (310 o 410) evitando qualche fregatura dei negozianti, giusto?

Cosa ne dite della mia scelta?

Ultimissima cosa, sono poco pratico di padova (sono uno studente), avete qualche negozio da consigliarmi?

Grazie e ciao!!

Ps: se tutto va bene questo weekend volevo andare al paganella... speriamo..

buona scelta..cm negozio se hai tempo t consiglierei ornello sport di asola (mn) del famoso mark..c'è anke il sito dove potrai vedere i listini e i modelli ke tiene..i prezzi sn competitivi..

:wink:

Quel negozio mi sembra una specie di paradiso degli sci .. essendo di verona non sarebbe poi tanto distante, se non trovo niente ne a padova ne a verona lo terrò in considerazione..

Una curiosità, se al posto dei 149 prendessi quelli lunghi 156 perderei sicuramente un po' in manegevolezza (ne avrei lo stesso molta a disposizione) ma guadagnerei stabilità oppure non li devo nemmeno prendere in considerazione?

mi sembrerebbero troppo lunghi in relazione alla tua altezza x essere da speciale..