Un buon negozio di sci a Padova e dintorni?

Obi Wan

New member
Salve a tutti...:D

essendomi trasferito a Padova già da un pò, e avendo necessità di cambiare alla svelta i miei scarponi da sci, chiederei ai padovani all'ascolto di indicarmi un negozio con personale che sa il fatto suo, anche nei dintorni non immediati.

Grazie!

sport max a carmignano di brenta!noon è attaccato a padova, ma il proprietario sa il fatto suo...oppure clinica dello sci a padova, in via zanon, però ha poca scelta di marca...

Stai distante da Crema Sport di Via Po!
Ha cercato di rifilarmi scarponi 2 numeri più grandi per me a 60 euro di più di quanto li ho trovati altrove. Pessimo!

Ti consiglio sport max a carmignano di brenta, è il migliore

Se non vuoi fare molta strada una valida alternativa può essere

Laboratorio Sport,
Via Paisiello 7, (zona Arcella)

sito internet www.laboratoriosport.com

il personale è qualificato e anche i prezzi sono validi

:Y

petta, era in via goito, non in zona guizza!crema sport va bene solo per i vestiti quando ci sono i saldi...

Non sapevo che aveva chiuso.

Tempo fa, passando in macchina avevo visto le vetrine ma non mi sono mai fermato ed ultimamente non ci passo più davanti causa "tram" che mi costringe a prendere la tangenziale :grrr: :grrr:

Ho avuto a che fare anche con Issimo sport di fronte al centro commerciale le Brentelle a sarmeola di rubano. Il negozio non ha una vastissima scelta ma il proprietario sembra sapere il fatto suo a riguardo.
Confermo su Crema sport... sconsigliatissimo!!!!

Grazie a tutti

Grazie a tutti,

sono andato da sportmax a Carmignano. Ottimo negozio, ottimi materiali e il negoziante sapeva davvero il fatto suo e mi ha consigliato per il meglio. Sono uscito 3 ore dopo (!) con gli scarponi nuovi sottobraccio (Garmont G1 130, per la cronaca), e domenica sono subito andato a battezzarli... con ottimi risultati!

Grazie ancora! :D