(CN) Cerco Sci usati pochissimo per argento base

daiquiri73

New member
ciao,
sono alto 1.90, peso 75/78 kg e cerco uno sci usato pochissimo, il mio livello è un argento base

potete scrivere qui o meglio al mio indirizzo di posta

marco.prando (chiocciola) gmail.com

attendo proposte!

piccola rettifica

sono un argento base/avanzato.....

nel senso........nn proprio base base!!

ciao,
sono alto 1.90, peso 75/78 kg e cerco uno sci usato pochissimo, il mio livello è un argento base

potete scrivere qui o meglio al mio indirizzo di posta

marco.prando (chiocciola) gmail.com

attendo proposte!

Ciao

Se ti può interessare ti posso proporre o un paio di Salomon 2V GS Lab L cm 181 R>21 con attacchi Salomon Equipe 914 del 2006 oppure un paio di Salomon 2V GS L cm 185 R>23 con Salomon Equipe 916 comp del 2007. Sono entrambi usati poco. In particolare quello del 2007 è pressochè nuovo perchè usato in 5 gare (cinque discese per chiarire) e forse un paio di allenamenti. Sono visibili a Cuneo.

Alessandro

Ciao

Se ti può interessare ti posso proporre o un paio di Salomon 2V GS Lab L cm 181 R>21 con attacchi Salomon Equipe 914 del 2006 oppure un paio di Salomon 2V GS L cm 185 R>23 con Salomon Equipe 916 comp del 2007. Sono entrambi usati poco. In particolare quello del 2007 è pressochè nuovo perchè usato in 5 gare (cinque discese per chiarire) e forse un paio di allenamenti. Sono visibili a Cuneo.

Alessandro

Azz... certo che ci vuol un bel coraggio a proporre uno SCI GARA a un argento base... :roll:

.

Azz... certo che ci vuol un bel coraggio a proporre uno SCI GARA a un argento base... :roll:

ma tu non hai proprio fiducia nel prossimo!!!! :-?:-?:-?:-?

magari aveva letto... argento "in basa" ( tradotto=brillo,ubriaco) :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

se si ubriaca li può usare tranquillamente :D:D