anonimo2003
New member
Ciao a tutti, come da titolo compro sci da slalom speciale solo in misura 165 o sci allround top level, se avete proposte contattatemi!!!(Yeah)
Ciao, io ho un Head Supershape 165 della scorsa stagione, con attacco da 14 DIN, usato una sola volta, interessa?
Chiedo 350 € non trattabili
ciao .. io ho un dynastar 64 speed omerglass nuovo da 157 cm (102/64/113) con look p14 usato una volta preparati gara a 250,00 € e rossignol 9s ti oversize 163 cm (118/67/104) con pivot power 120 230,00 € ... se può interessare centervideo2000@alice.it
Ciao,
ho postato delle foto di uno SL FISCHER RC4 World cup sul forum.
Se ti possono interessare fammi sapere.
Le trovi sugli annunci precedenti guardando il mio nominativo http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=23583 e comunque alla pagina 4 del mercatino.
Nordica Hot-rod Topfuel, misura 170, con attacchi Marker XBS 312 Titanium. Lo sci era in assoluto il più costoso della scorsa stagione (ancora in produzione), costava 960 euro di listino ed è tuttora piuttosto raro. é uno sci per sciatori esperti e con sciata aggressiva, All-montain, quindi adatto ad essere usato su tutti i fondi (neve fresca, ghiaccio, gobbe ecc).
Sono stati usati una stagione ed è stato fatto fondo, sciolina e lamine.
Vendo a 280 Euro trattabili.
Manuele