cercasi dani 1965...disperatamente!!

qui nel forum cmq ci sono innumerevoli discussioni in cui si parla dei modelli supershape e gara..visto ke qui abbondano gli headdofili :D

nella discussione ke avevo aperto io tempo fa (rossignol r9s vs head supershape) è intervenuto dani confrontando il sshape rosso cn il corrispondente da gara vero e proprio)

:wink:

Ciao ski man, mandagli un mp se vuoi un suo parere... ma tieni presente che sarà super impegnato in questo periodo...

Che cosa volevi sapere? Qui, oltre a dani1965, molti possono darti delle risposte...

.

ciao drey, l'ho fatto ma non mi ha ancora RISPOSTO..
comunque, qualche giorno fa si parlava di supershape e dani , viste le mie esiogenze e caratteristiche mi consigliava quello rosso/bianco derivato dallo slalom.
sono andato in ben tre negozi della mia zona e tutti e tre mi dicono che è un modello dell'anno scorso e mi consigliano vivamente il MAGNUM....

ciao drey, l'ho fatto ma non mi ha ancora RISPOSTO..
comunque, qualche giorno fa si parlava di supershape e dani , viste le mie esiogenze e caratteristiche mi consigliava quello rosso/bianco derivato dallo slalom.
sono andato in ben tre negozi della mia zona e tutti e tre mi dicono che è un modello dell'anno scorso e mi consigliano vivamente il MAGNUM....

Ma da che negozianti sei andato? :evil:

La gamma Supershape di Head è nata con il Supershape rosso (quello da slalom che ti ha consigliato Dani) e si è poi arricchita con lo Speed (nero) e Magnum (dall'anno scorso, quello verde).
Quest'anno, quindi, ci sono tutti e tre i modelli!

Evidentemente quei negozianti non hanno acquistato il nuovo Supershape "rosso" e quindi molto "professionalmente" ti dicono addirittura che non esiste più..................... Lo sci c'è ed è stato migliorato rispetto a quello già ottimo delle passate stagioni (nuova piastra- la stessa che hai visto sul magnum- ecc.)

xcens:???appunto!
si possono fare i nomi dei negozi???no, anche perchè sono famosi!!!
vabbè, quindi mi dici che quello rosso/bianco c'è ed è stato addirittura migliorato??
bene!!
quando si dice la professionalità......:vaff:

purtroppo io con internet sono una pippa quindi non riesco a matterti link utili, comunque vai su head.com o aspetta una risposta di drey che sicuramente riesce ad aiutarti.

Ski man, ma cosa cavolo ti hanno detto? I supershape rossi sono in vendita regolarmente e sono anzi tra gli sci più belli da SC che ci sono in circolazione. Vuoi un nome di chi li vende: Ornello sport ad Asola, te li spedisce pure se vuoi, o Catti Sport a Traversetolo (PR), che ha un sito internet, ma li hanno anche i negozi Cisalfa, almeno a Milano.

Differenze tra i modelli dell'anno scorso e di quest'anno? Una risposta l'avevo già data qui, nel post #12:

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=23708

@Ski man: meglio evitare di fare nomi in pubblico, purtroppo siamo in Italia terra di tutti e nessuno, dove esiste il reato d'opinione e quindi potresti beccarti una causa per diffamazione, anche se siamo su un forum, luogo preposto allo scambio di informazioni ed opinioni.

si praticamente mi hanno guardato come un marziano e mi hanno detto che praticamente il magnum andrà a sostituire in breve tempo il supershape sw
(quello bianco/rosso)....
hanno motivato con il fatto che il magnum è molto polivalente quindi l'sw andrà a scomparire.....
xgrrr....
bah!!

Diciamo che tra i due sci c'è sicuramente una grossa differenza nella reattività e quindi nell'inversione di spigolo a favore del "bianco-rosso" e più stabilità a favore del magnum. Se preferisci il raggio corto/medio vai sullo slalom carve che sicuramente ti permette di soddisfare di più le tue esigenze. Losci è appena stato rifatto, la vedo dura che esca a breve di produzione. Mi sbilancio: per me il miglior slalom-carve sul mercato.