[ROMA]cerco sci usato sui 200 E

scusate le poche info.
diciamo che scio da sempre però gli sci li uso una ventina di giorni l'anno.
il livello è buono mi piace fare il fuori pista ma non è che ne capisco molto di tecnica e materiali.
sono di roma e totale autodidatta
 
Ciao jacko sono luxe ti allego una foto degli sci rettificando la lunghezza che è di 184 scusa
ciao
28285-sci-elan-2.jpg
[/IMG]
 

.

ciao io ho un paio di carvin altezza 180 cm lo stato è ottimo....mai usati ancora nel celofan causa...non so sciare.....li voglio sbolognare velocemente...sn stati un regalo indesiderato...con attacchi e racchette te li do a 100 euro(trattabilissimi) più le spese di spedizione ......se sei interessato mi puoi contattare a: ileanab@jumpy.it..ti spedisco tutte le foto che vuoi...sul sito nn so caricarle...
 
Top