[VI - all ITA] Vendo sci Atomic sx 11m 180 cm

giulioscapin

New member
Vendo sci Atomic SX 11m, 180 cm anno 2005, con attacchi NEOX 412.
Serigrafia immacolata, lamine rifatte due volte.
Atomic Sx 11m 05
27590-05skiatomicsx11m.jpg


Prezzo 150 euro COMPRESE spese di spedizione [30/35 con MBE]

Alcune foto:

n.5
26933-121936285-m.jpg

n.5

n.4
26932-121936483-m.jpg

n.4

n.3
26931-121936389-m.jpg

n.3

n.2
26930-121936448-m.jpg

n.2

n.1
26929-121936418-m.jpg

n.1

Non li uso più, se c'è qualcuno che li vuole...
 
Ultima modifica:
buongiorno

ad un mio amico potrebbero interessare, lo vedo stasera e le faccio sapere al piu presto......

buona serata

Jack
 
Top