Sci Salomon Crossmax V12 162 cm.

COSO

New member
ciao a tutti!!!
sono nuovo da queste parti, vi ho conosciuto da poco...
volevo qualche informazione su questo modello di sci (quelli arancioni credo modello 2007 ).

peso - 82 kg
statura - 1.72 cm
livello - tra argento base ed avanzato
preferenze - pista con qualche saltino

siccome ho letto pareri discordanti volevo sapere se è uno sci valido o meno per le mie capacita'.
vado al plan de corones dal 29/11/08 :sudato: a fare una settimanina!!!!(Yeah) prendero il maestro per rispolverare i vecchi insegnamenti (ho imparato da qualche annetto, quindi "vecchio stile" con le travi lunghissime....)
aspetto vostri pareri.
p.s.
se qualcuno viene su, magari ci troviamo per qualche birretta :B:

grazie mich
mi consola che il primo commento sia positivo!!!
ho una discussione in atto con un amico sulla qualita' di questi sci e siccome li ho gia' comprati non vorrei ritrovarmi con una cosa non adatta a me.
un'altra cosa:
qualcuno sa spiegarmi meglio la differenza da gs,sl,rc etc. etc.?
grazie

28162-crossdn5.jpg

gli sci sono questi.
mi hanno detto che sono allround. è vero? li ho pagati 400 euri.
qual'è il miglior utilizzo?

Erano allround top level, abbastanza facili e sufficientemente performanti.

Ma li hai pagati 400€ quando? Adesso? :shock:

.

si alessio ho posato la stessa foto, perche non ne ho una mia, ma gli sci sono gli stessi.
se non ho capito male i tuoi sono usati?
li ho pagati 399 circa 20 gg fà e il listino erano 850 allo sportler di verona.
adesso devo comprarmi gli scarponi... domani vado giù allo skipass di modena.

si alessio ho posato la stessa foto, perche non ne ho una mia, ma gli sci sono gli stessi.
se non ho capito male i tuoi sono usati?
li ho pagati 399 circa 20 gg fà e il listino erano 850 allo sportler di verona.
adesso devo comprarmi gli scarponi... domani vado giù allo skipass di modena.

Ti hanno rifilato un mega paccone!!!
Dovrebbero essere di due anni fa....e secondo me sono un po troppo corti per te....

ma no, si tratta di pareri...400 € mi sembrano un pò tantini e considerando il tuo fisico forse sarebbe stato meglio prenderli qualche cm in più, tutto qui.
dimmi però che almeno montano i salomon da 12 din...
i

ma no, si tratta di pareri...400 € mi sembrano un pò tantini e considerando il tuo fisico forse sarebbe stato meglio prenderli qualche cm in più, tutto qui.
dimmi però che almeno montano i salomon da 12 din...
i

il modello esatto adeso non lo ricordo,(anche se mi sembrano quelli):INCD comunque ti faccio sapere al più presto..
sapresti dirmi qualche alternativa per gli sci e qualche consiglio per gli scarponi?

ma perchè un mega paccone??? troppo cari? troppo vecchi? o perchè non sono adatti??? :??? nel frattempo speriamo che non si stia :MM eheheh

Perchè troppo cari dato che sono di due anni fa e perchè sono un po troppo corti per il suo fisico, l'ideale sarebbe un 170cm circa per questa tipologia di sci!

il modello esatto adeso non lo ricordo,(anche se mi sembrano quelli):INCD comunque ti faccio sapere al più presto..
sapresti dirmi qualche alternativa per gli sci e qualche consiglio per gli scarponi?

Come modello di sci può anche andare bene....magari con un'altezza intorno a 170cm o più è meglio....
Per gli scarponi è il tuo piede che deve decidere quelli adatti....però starei sui 90/100 di flex...