alessiomitico
New member
Salve a tutti, mi presento subito con una richiesta di aiuto per acquistare al meglio gli sci per la prox stagione.
Premetto che il budget non è molto e mi sto orientando su un bel paio di sci usati, ma essendo di stagioni passate non li conosco e ho bisogno di voi.
- peso e statura 72 Kg. x 1.70
- abilità & capacità sciistiche Tra argento base e avanzato
- se si intende migliorare costantemente ovvio che cerco di migliorare
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante Prestazioni si ma non troppo tecnico, da tenerli ai piedi una giornata intera
- sci attualmente usati Ho dei vecchi elan
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...) Niente fuori pista, ma belle pieghe da orecchio a terra, e che non vibrino troppo ad andature elevate.
- budget economico da 0 a 250 euro
- preferenza marca Atomic, salomon
Gradirei uno sci non troppo tecnico perchè purtroppo sono anni che scio ma ho imparato da solo e la tecnica non ce l'ho. Vado comunque discretamente bene. Vorrei un consiglio su questi sci che sto valutando. Scarponi uso i tecnica, ma non ricordo il modello. Località Cimone, Abetone, Limone piemonte.
SKI PARABOLIQUE ATOMIC GS 9 BETA RACE 160 CM euro 175
Sci Salomon Crossmax V12 162 cm. 2006/2007 ad euro 200
SKI PARABOLIQUE SKICROSS ATOMIC SX B5 158 CM euro 195
SKI PARABOLIQUE SALOMON STREET RACER 10 155CM euro 195
SKI PARABOLIQUE SALOMON STREET RACER 800 155CM euro 195
Che differenza c'è tra i due street?
Secondo la vs. esperienza avrei altri tipi che mi si addicono meglio a questo prezzo?
Grazie a tutti
Premetto che il budget non è molto e mi sto orientando su un bel paio di sci usati, ma essendo di stagioni passate non li conosco e ho bisogno di voi.
- peso e statura 72 Kg. x 1.70
- abilità & capacità sciistiche Tra argento base e avanzato
- se si intende migliorare costantemente ovvio che cerco di migliorare
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante Prestazioni si ma non troppo tecnico, da tenerli ai piedi una giornata intera
- sci attualmente usati Ho dei vecchi elan
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...) Niente fuori pista, ma belle pieghe da orecchio a terra, e che non vibrino troppo ad andature elevate.
- budget economico da 0 a 250 euro
- preferenza marca Atomic, salomon
Gradirei uno sci non troppo tecnico perchè purtroppo sono anni che scio ma ho imparato da solo e la tecnica non ce l'ho. Vado comunque discretamente bene. Vorrei un consiglio su questi sci che sto valutando. Scarponi uso i tecnica, ma non ricordo il modello. Località Cimone, Abetone, Limone piemonte.
SKI PARABOLIQUE ATOMIC GS 9 BETA RACE 160 CM euro 175
Sci Salomon Crossmax V12 162 cm. 2006/2007 ad euro 200
SKI PARABOLIQUE SKICROSS ATOMIC SX B5 158 CM euro 195
SKI PARABOLIQUE SALOMON STREET RACER 10 155CM euro 195
SKI PARABOLIQUE SALOMON STREET RACER 800 155CM euro 195
Che differenza c'è tra i due street?
Secondo la vs. esperienza avrei altri tipi che mi si addicono meglio a questo prezzo?
Grazie a tutti