Beh, proprio poco a Torino... Sala, Jolly, Grassi, Della Corte, La Glisse, Di Giro in Giro, Salewa, Ronco Outdoor e poi i soliti Milanesio, Cisalfa. Sicuramente ne ho dimenticato qualcuno...
Sicuramente i prezzi sono carucci ma con 400 euro una giacca dovresti tovarla (o ti sevono anche i pantaloni?)
Tra l'altro, una volta c'era uno spaccio in via Susa, dietro corso Inghilterra (aveva capi della Besson) però non mi ricordo più il nome... (da corso Inghilterra sulla dx a 50 - 100 metri al max)
Peccato, sino ad un paio di settimane orsono c'era Besson a Sauze che praticava degli sconti piuttosto corposi. Ora non so... credo stia ristrutturando.
In alternativa prova sul sito di Pietro Vitalini: oltre alla sua linea ha anche i capi della Beyondx. Avuto personalemnte per tre anni: resistente, robusto, pratico, non caldissimo ma con buona impermeabiltà e traspirabilità (in più te lo puoi fare con i colori che più ti piacciono senza costi aggiuntivi... l'unico problema sono i tempi di consegna: credo sia un po tardi). Le finiture, NON SONO IMPECCABILI, ma non è mai saltata una cucitura, non si è mai incriccata una lampo e non è mai saltato un solo automatico!