lomaxone ha detto:A Chieri c'è quello della Garr. & Co.
A quello della Rossignol di Biella nn mi sono trovato molto bene...nn c'è molto risparmio, preferisco il classico store di fiducia![]()
Ciao a tutti mi presento sono Gio responsabile dei Factory outlet Rossignol Italiani , rispondo a Lomaxone : mi spiace che tu non ti sia trovato bene da noi e sono molto spiaciuto del fatto , spero che alla tua prossima visita da noi tu possa essere soddisfatto.. :wink: ..almeno della nostra simpatia e cortesia...
vorrei invece chiarire per tutti gli utenti del forum.. qualche punto di come gestisco gli outlet ROSSIGNOL :
1° vendiamo: abbigliamento, scarpe e accessori stagioni dal 1998 al 2005/06 percio' non abbiamo mai abb. dell' ultima stagione cioe quest' anno 06/07
2° vi faccio un piccolo esempio dei prezzi di vendita che adottiamo
se una giacca del 2005 costava 600 euro in "negozio proshop" noi la vendiamo in outlet , mediamente , a quanto la pagava il negoziante cioè 300€ + iva .
3° i prezzi vengono fatti in base alle stagioni cioè se la stessa giacca e del 2004 noi la vendiamo a (300+ iva ) - 10% cioe' ogni anno deprezziamo del 10% le vecchie stagioni..03/02/01/00/ecc.
4° abbiamo tutte le linee delle collezioni esistenti , e tutti i materiali dal goretex XCR al goretex AIRvantage microfibre 20000..10000..6000. shell ecc.
5° vestiamo dall' XS alla XXL
in sintesi per non annoiarvi di piu' vi dico che vi conviene venirci a trovare spesso , perchè a seconda dei periodi abbiamo merce sempre diversa .
Grazie a tutti un salutone a tutto il forum ai ns clienti e ai futuri.. :clap:
se volete piu' info vi lascio la ns. email alla quale cerchero' di rispondere lavoro permettendo.
ros.out@email.it specificate in oggetto INFO
IGO