Factory outlet Rossignol Italiani

gioblack

New member
lomaxone ha detto:
A Chieri c'è quello della Garr. & Co.

A quello della Rossignol di Biella nn mi sono trovato molto bene...nn c'è molto risparmio, preferisco il classico store di fiducia :D

Ciao a tutti mi presento sono Gio responsabile dei Factory outlet Rossignol Italiani , rispondo a Lomaxone : mi spiace che tu non ti sia trovato bene da noi e sono molto spiaciuto del fatto , spero che alla tua prossima visita da noi tu possa essere soddisfatto.. :wink: ..almeno della nostra simpatia e cortesia...

vorrei invece chiarire per tutti gli utenti del forum.. qualche punto di come gestisco gli outlet ROSSIGNOL :

1° vendiamo: abbigliamento, scarpe e accessori stagioni dal 1998 al 2005/06 percio' non abbiamo mai abb. dell' ultima stagione cioe quest' anno 06/07

2° vi faccio un piccolo esempio dei prezzi di vendita che adottiamo
se una giacca del 2005 costava 600 euro in "negozio proshop" noi la vendiamo in outlet , mediamente , a quanto la pagava il negoziante cioè 300€ + iva .

3° i prezzi vengono fatti in base alle stagioni cioè se la stessa giacca e del 2004 noi la vendiamo a (300+ iva ) - 10% cioe' ogni anno deprezziamo del 10% le vecchie stagioni..03/02/01/00/ecc.

4° abbiamo tutte le linee delle collezioni esistenti , e tutti i materiali dal goretex XCR al goretex AIRvantage microfibre 20000..10000..6000. shell ecc.

5° vestiamo dall' XS alla XXL

in sintesi per non annoiarvi di piu' vi dico che vi conviene venirci a trovare spesso , perchè a seconda dei periodi abbiamo merce sempre diversa .

Grazie a tutti un salutone a tutto il forum ai ns clienti e ai futuri.. :clap:

se volete piu' info vi lascio la ns. email alla quale cerchero' di rispondere lavoro permettendo.

ros.out@email.it specificate in oggetto INFO

Allegati

• 190204_783.jpg
    190204_783.jpg
    196.4 KB · Visualizzazioni: 975
GUARDA CHè PURTROPPO QUELLO UFFICIALE è SOLO A BIELLA, IO CI SONO STATO E HO TROVATO DELL'OTTIMO MATERIALE è CON BUONA CONVENIENZA, CERTO CHE SE PARTO DA VERONA O BOLOGNA PER ANDARE A BIELLA PER RISPARMIARE SOLO SULL'ACQUISTO DI UNO SCI NON CONVIENE, PERCHè LI SPENDERESTI IN VIAGGIO... ,MA SE FAI LA SPESA GROSSA, PUOI RISPARMIARE ANCHE UN 30% SUL TOTALE CHE SPENDERESTI IN UN NEGOZIO DI CATENA, E ALLORA VALE LA PENA FARE ANCHE 200, 300 KM (AND.RIT.) POI SE TI RESTANO SOLDI, CI SONO ALTRI OUTLET, TIPO FILA E MOLTI ALTRI CHE PUOI TROVARE ANCHE ALTRE COSE INTERESSANTI...!!!!!

MIZZEGA CHE MARCHETTA CHE HO FATTO :shock: :shock: :D

io ci sono stato a novembre, e ho preso una giacca in goretex, naturalmente prima ho girato un pò di negozi per farmi un idea dei prezzi.
bene alla fine del giro, ho risparmiato anche il 50% sul prezzo di qualche negozio
(non tutti per fortuna :wink: )

max5 ha detto:
ma dove sono i factory outlet rossignol?hai un elenco di posti nelle varie regioni?

grazie.
ciao,
max

Gli outlet Rossignol in Italia per il momento sono due :

a Biella

indirizzo esatto - via Cavour ( s.s. Trossi ) Gaglianico Biella
tel.015 2547225

e l' altro e a Reggio :

indirizzo esatto : via Bachelet 9 Roncolo di (Quattro Castella ) Reggio Emilia
tel.0522 888116

ringrazio ancora tutti per l' interesse e ovviamente vi aspettiamo
in Outlet

nota per i moderatori e gestori del sito nonche forum di " skiforum " autorizzo l'inserimento di indirizzi e numeri telefonici
Giovanni Mozzone
Responsabile factory outlet Rossignol italy
ros.out@email.it

.

E in LOMBARDIA?

Riesumo questa vecchia discussione per chiedervi se siete a conoscenza di outlet Rossignol con vendita di sci anche in Lombardia
Grazie

Riesumo questa vecchia discussione per chiedervi se siete a conoscenza di outlet Rossignol con vendita di sci anche in Lombardia
Grazie
ciao Blizzy,
se può esserti utile io sono stato un mese fa a formigliano(vc) dove c'è un pro shop fornitissimo unitamente a un locale outlet ahimè poco fornito,non so se fosse perchè eravamo già avanti in stagione....
comunque il posto è bello per gli amanti del marchio,ci trovi tutta la collezione sci e scarponi attuale oltre che l'abbigliamento (che non ho considerato in quanto fissato con dkb)

ma secondo me non è conveniente.

ho buttato l'occhio sulla linea hero e su dYnastar speed e CR........a quel punto della stagione ci sono offerte decisamente migliori altrove,nei "classici" negozi dell'area milano-brianza per esempio.

un Hero st ti lo vendono intorno ai 650-690 a seconda dell'attacco che vuoi montare

sapevo che era un "pro shop" ma essendo diretto rossignol pensavo di trovare qualche offerta in più,magari non sulla gamma hero che rimarrà uguale anche l'anno prossimo,ma almeno su pursuit,dynastar ecc un po di convenienza me l'aspettavo

detto questo non conosco altri "outlet" ma resto in ascolto se ci fossero nuove indicazioni perchè sono interessato

come un falco......chiamato subito!!!!:YIGO

HERO ST TI € 800 con axial - € 750 con axium
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: