acquisto sci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yuri76

Active member
ciao a tutti,
mi ero gia fatto vivo tempo fa...riepilogo: ho iniziato l'anno scorso a sciare, ho 32 anni, 1,89 di altezza per 77 Kg di peso...guardando i video amsao direi che sono un argento base in evoluzione, l'anno scorso ho fatto una ventin a di giornate di sci...ho iniziato con dei salomon crossmax 07 170 cm, ho provato un giorno dei Voelkl racetiger titanium (arancioni) 173 cm e ci ho dovuto fare un po l'abitudine..molto stabili, ma un po' affaticanti, poi sono passato a dei salomon crossmax v10 170 cm e mi sono divertito molto...volevo provare dei 178 cm ma il mio nolleggiatore me li ha sconsigliati...voi (drey e qualcun altro) mi avevate consigliato di allungare la misura...adesso sarei propenso ad acquistare un all round e pensavo appunto ai salomon xmax v10...ma che misura????...un mio amico sciatore esperto e che mi ha visto bene sciare mi aveva consigliato di provare i voelkl crosstiger titanium, ma faccio una gran fatica a trovarli a noleggio e a quanto pare si fatica anche per l'acquisto...anche perchè questi ultimi ci sarebbero anche di una misura un po più ridotta dei 178 cm dei salomon v 10...
Aspetto vostre notizie...
P.s.: in questo periodo si rimedia qualcosa di scontato per l'acquisto?
:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.