Situazione Stelvio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luka75

Well-known member
Qualcuno sa dirmi come è la situazione?

La mia partenza si avvicina (19 luglio) e vorrei sapere x tempo se qualche speranza di sciare decentemente è rimasta visto il caldo (fottuto e maledetto) di questi giorni (diciamo pure troppi!).

Grazie x le info.

Qualcuno sa dirmi come è la situazione?

La mia partenza si avvicina (19 luglio) e vorrei sapere x tempo se qualche speranza di sciare decentemente è rimasta visto il caldo (fottuto e maledetto) di questi giorni (diciamo pure troppi!).

Grazie x le info.
certo non hai scelto un periodo fresco :DDD
comunque le previsioni per luglio non promettono malaccio...

Effettivamente per motivi di disponibilità ferie mi sono dovuto allungare fino a quasi fine luglio... e sono consapevole che non posso aspettarmi l'era glaciale in corso...

Però sai potrebbe sempre capitare una settimana fresca... come anzi pare qualcuno stia prevedendo (anche se le previsioni oltre 5 giorni spesso vengono smentite).

Quello che chiedevo è più che altro quale è la situazione al momento... cioè quali danni ha fatto finora sto caldo... c'è ancora neve? quanta? a che quota?

Grazie!

Effettivamente per motivi di disponibilità ferie mi sono dovuto allungare fino a quasi fine luglio... e sono consapevole che non posso aspettarmi l'era glaciale in corso...

Però sai potrebbe sempre capitare una settimana fresca... come anzi pare qualcuno stia prevedendo (anche se le previsioni oltre 5 giorni spesso vengono smentite).

Quello che chiedevo è più che altro quale è la situazione al momento... cioè quali danni ha fatto finora sto caldo... c'è ancora neve? quanta? a che quota?

Grazie!

Ciao Luka, la neve in quota c'è. Ha tenuto luglio e agosto in anni molto, molto peggiori di questo ( o meglio in anni caldi, e questo per ora non lo è ).

Se parliamo di qualità della neve è un conto, ma altrimenti vai sereno ! :D

Si grazie Fodoma, quello che volevo sapere infatti era la presenza della neve in quota... poi sulla sua qualità sta a me fare le macumbe x avere fresco al nord in quella settimana...

Credo che anche a chi è del Nord e lavora non dispiacerà avere una settimana inusualmente fredda...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.