icona Skitags: Passo dello Stelvio [43] Situazione meteo - neve - impianti - piste [94]

Pagina 1 di 113 123456789101151101 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 1688

Discussione: Passo dello Stelvio - Situazione neve, piste, impianti e strade

Predefinito Passo dello Stelvio - Situazione neve, piste, impianti e strade

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi com'è la situazione neve allo Stelvio. Meteo e condizione neve di Passo Dello Stelvio.

Si riesce a fare la punta degli Spiriti con gli sci d'Alpinismo partendo dal passo, oppure è meglio darsi alla discesa?
    grazie

Tutte le webcam: webcam di Passo dello Stelvio.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Io sono salito sabato e domenica...decisamente meglio darsi alla discesa...e anche coprirsi bene!

Predefinito

Per le discussioni di Situazione neve, piste, impianti usiamo la sezione Meteorologia e situazione piste, neve, impianti.

Qui troviamo la Situazione delle località principali e la lista sarà continuamente aggiornata.

Sposto il messaggio nella sezione più adatta. Nella sezione località parliamo delle "cose che durano a lungo" delle località sciistiche.

Predefinito

Scusatemi, vado in alto adige mercoledi 31 ottobre per 4 gg e almeno una giornata di sci la vorrei fare. Allo stelvio si può? Da Cavalese quale sarebbe il posto più vicino per fare qualche pista?

Predefinito

Ciao a tutti!
    Avrei intenzione di salire allo stelvio il primo di novembre per calmare un po' la voglia di neve!!!
    qualcuno è stato su in questi giorni e sa darmi qualche info sulla situazine della neve? e come è messo il park??

Grazie

Predefinito

Io non ci andrò sicuramente ma anche io sono interessato a capire quando effettivamente chiuderanno la strada e gli impianti. Secondo me se la pioggia qui a Padova è neve lassù, la strada sarà presto chiusa dal lato trentino.

Predefinito

Purtroppo Fabio sono anch'io di Padova (selvazzano per la precisione) e purtroppo dalle web non è proprio tutta neve su....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giovanecollega
    Scusatemi, vado in alto adige mercoledi 31 ottobre per 4 gg e almeno una giornata di sci la vorrei fare. Allo stelvio si può? Da Cavalese quale sarebbe il posto più vicino per fare qualche pista?
    beh da cavalese ti conviene andare in senales, è cmq lunga ci vorranno un pò meno di 2 ore

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Daca1000
    Ciao a tutti!
    Avrei intenzione di salire allo stelvio il primo di novembre per calmare un po' la voglia di neve!!!
    qualcuno è stato su in questi giorni e sa darmi qualche info sulla situazine della neve? e come è messo il park??

Grazie
    Mi sa che chiudono questo fine settimana...la neve quando sono stato io non era male (15 giorni fa) pero fa decisamente troppo freddo...

Predefinito

sono stato lo scorso w.e.
    condizioni neve: invernali. bellissimo. Si scende fino alla baita ortler senza alcun problema.
    temperatura: accettabile, lo zero termico era abbastanza alto (sopra i 3000), assenza di vento.

Chiudono il 4 novembre, ergo quella in corso è l'ultima settimana.

Mattia

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da XXXAleXXX
    Purtroppo Fabio sono anch'io di Padova (selvazzano per la precisione) e purtroppo dalle web non è proprio tutta neve su....
    non so a che web cam tu ti riferisca .... da quelle del pirovano è neve

Mattia.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mattia
    Grazie mattia anche io avevo sentito della chiusura del passo per il 4 novembre

pero perchè se la strada è ancora agibile non la tengo aperta

ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Daca1000
    Citazione Originariamente scritto da mattia
    Grazie mattia anche io avevo sentito della chiusura del passo per il 4 novembre

pero perchè se la strada è ancora agibile non la tengo aperta

ciao
    perchè gli costa tenerla pulita...

Pagina 1 di 113 123456789101151101 ... UltimoUltimo