Passo dello Stelvio - Situazione neve, piste, impianti e strade

Scusatemi, vado in alto adige mercoledi 31 ottobre per 4 gg e almeno una giornata di sci la vorrei fare. Allo stelvio si può? Da Cavalese quale sarebbe il posto più vicino per fare qualche pista?
 

.

Ciao a tutti!
Avrei intenzione di salire allo stelvio il primo di novembre per calmare un po' la voglia di neve!!! :sbavsbav:
qualcuno è stato su in questi giorni e sa darmi qualche info sulla situazine della neve? e come è messo il park??

Grazie
 
Io non ci andrò sicuramente ma anche io sono interessato a capire quando effettivamente chiuderanno la strada e gli impianti. Secondo me se la pioggia qui a Padova è neve lassù, la strada sarà presto chiusa dal lato trentino.
 
Purtroppo Fabio sono anch'io di Padova (selvazzano per la precisione) e purtroppo dalle web non è proprio tutta neve su....
 
giovanecollega ha detto:
Scusatemi, vado in alto adige mercoledi 31 ottobre per 4 gg e almeno una giornata di sci la vorrei fare. Allo stelvio si può? Da Cavalese quale sarebbe il posto più vicino per fare qualche pista?

beh da cavalese ti conviene andare in senales, è cmq lunga ci vorranno un pò meno di 2 ore
 
Daca1000 ha detto:
Ciao a tutti!
Avrei intenzione di salire allo stelvio il primo di novembre per calmare un po' la voglia di neve!!! :sbavsbav:
qualcuno è stato su in questi giorni e sa darmi qualche info sulla situazine della neve? e come è messo il park??

Grazie

Mi sa che chiudono questo fine settimana...la neve quando sono stato io non era male (15 giorni fa) pero fa decisamente troppo freddo...
 
sono stato lo scorso w.e.
condizioni neve: invernali. bellissimo. Si scende fino alla baita ortler senza alcun problema.
temperatura: accettabile, lo zero termico era abbastanza alto (sopra i 3000), assenza di vento.

Chiudono il 4 novembre, ergo quella in corso è l'ultima settimana.

Mattia :D
 
XXXAleXXX ha detto:
Purtroppo Fabio sono anch'io di Padova (selvazzano per la precisione) e purtroppo dalle web non è proprio tutta neve su....

non so a che web cam tu ti riferisca .... :think: da quelle del pirovano è neve :D

Mattia.
 
mattia ha detto:
Chiudono il 4 novembre, ergo quella in corso è l'ultima settimana.

Grazie mattia anche io avevo sentito della chiusura del passo per il 4 novembre :uuue:

pero perchè se la strada è ancora agibile non la tengo aperta :think:

ciao
 
Daca1000 ha detto:
mattia ha detto:
Chiudono il 4 novembre, ergo quella in corso è l'ultima settimana.

Grazie mattia anche io avevo sentito della chiusura del passo per il 4 novembre :uuue:

pero perchè se la strada è ancora agibile non la tengo aperta :think:

ciao

perchè gli costa tenerla pulita...
 
:Y :Y :Y

14174-2007.10.30-stelvio-passo.jpg
 
Top