C'è qualcuno che fa gare di sci o son tutti freerider??

Peppuz

New member
....c'è qualche garista?! non si vedono altro che topic di freerider... per carità non ce l'ho con nessuno è che mi piacerebbe scambiare opinioni su sci club, gare, slalom, gigante ecc. ecc.

è sempre stato il mio sogno, il prox anno mi sono deciso ad iscrivermi ad uno sci-club, prima o poi voglio fare qualche gara, ma le gare master hanno un limite di età? Se uno ha 23 anni e vuol fare gare amatoriali per il gusto di gareggiare senza alcuna velleità ci sono dei circuiti?

Fatte fino all'anno scorso, quest'anno no per problemi di studio.....

è sempre stato il mio sogno, il prox anno mi sono deciso ad iscrivermi ad uno sci-club, prima o poi voglio fare qualche gara, ma le gare master hanno un limite di età? Se uno ha 23 anni e vuol fare gare amatoriali per il gusto di gareggiare senza alcuna velleità ci sono dei circuiti?

Certo che ci sono dei circuiti..... in che zona abiti?

Eccomi, master A4, ma dalle mie parti se vuoi fare qualche gara devi anche partecipare alle senjores.

Per quanto ne so io il forum si chiama "skiforum" quindi si parla di sci in generale giusto?... Se ti creava dei problemi la mia domanda potevi non rispondere................
La mia era solo curiosità

Caro Peppuz, non hai visto che poi 1Q ha messo alla fine questa faccina ":D" ?

Il mio avatar, poi, è una bonaria presa per i fondelli ai "mazinga"...

;)

(spero non ti sia sfuggito che ho concluso con questo smiley: ;) )

Fatte dagli 8 ai 20 anni.
da ragazzo era divertente anche se impegnativissimo, allenamento tre volte a settimana, finito scuola un panino al volo e poi via con il pulmino a fare allenamento, la sera tornato a casa dovevo mettermi a studiare. Il fine settimana poi c'erano le gare.
D'estate almeno tre o quattro uscite di una settimana ciascuna in ghiacciaio.
Ricordo con nostalgia quei tempi mi sono divertito un sacco anche se a volte era veramente impegnativo.
Comunque sia, una volta mollato le gare (e scegliendo di non fare mai le preselezioni da maestro) ho scoperto la vera montagna, sci o tavola che sia, l'importante è scivolare!

:D:D:D:D:D