che gran bel film, INTO THE WILD

è verissimo.. visto 2 volte !! ora sto leggendo il libro !! appena iniziato ma ha già qualche particolare in più ! coinvolgentissima storia !! :D

ho letto il libro qualche anno fa, mi sono perso l'uscita del film al cinema, ce l'ho scaricato in formato DIVX ma voglio vederlo sul grande schermo!

una volta in un topic si parlava di cosa manca alla rivista "free.rider"...

ecco cosa manca..
manca lo spirito di avventura...
ovvio, non estremizzato, ma direi che su f.rider manca del tutto.

.

ho letto il libro qualche anno fa, mi sono perso l'uscita del film al cinema, ce l'ho scaricato in formato DIVX ma voglio vederlo sul grande schermo!

Anch'io avevo letto il libro ... come al solito un altro pianeta rispetto al film (che in quest'ottica mi ha un attimo deluso).
Un consiglio, mario, se vuoi vederlo guardalo al cinema, in divx non penso valga molto.
Cmq krakauer a me piace (Eiger dreams e Into thin air sono due bei romanzi))

anche a me è piaciuto di più il libro, ma direi che il film ne rende abbastanza bene lo spirito! Ho amato tantissimo quel personaggio... mi ha lasciato molte emozioni contrastanti la sua storia!

allora quando lo noleggio ti inviterò a vederlo a casa mia (non ho proprio un cinema ma con un plasma 42' + impianto audio 7.1 i film te li godi discretamente)
e se esce il blu-ray ancora meglio

Anche io lessi il libro e mi piacque parecchio, il film visto in tv mi ha molto deluso anche se rende l'idea di massima del libro.
Bello anche Aria Sottile.

Ho sentito parlare moooolto bene del film.
Pensate che il libro sia davvero di gran livello (tale da evitare di rovinarselo con il film)?