Come sempre La thuile decide di ritardare la primavera e di concederci un aprile più bianco del bianco.
Neve di carattere primaverile, qualche crosticina più o meno marcata di tanto in tanto e qualche ottimo più riparato soprattutto alle quote più alte.
Il gruppo assieme a marti, ilconte, kirama e il fratellino elle. Più tardi nella giornata l'incontro (casuale) con frankie72 e Faina, più l'amico ivan. E assieme a loro anche 2-3 discese.
Rischio valanghe marcato, distacchi frequenti in molte esposizioni ma sempre solo del manto superficiale (dai 15 ai 20 cm).
Qualche fotina per voi in attesa delle altre di kirama!
Il Bianco si presenta così dalla stazione di monte del Piccolo. Primavera inoltrata...
Marti sfuocata giù per i pendii del Piccolo.
Una a terra dovevo fartela per tenere la media...
Il conte a suo agio sui pendii di casa.
Saltino 1.
Saltino 2.
Kirama in azione in zona Belvedere.
Il Conte idem.
Spunta il sole dal monte...
Marti sulla 27.
Marti.
Elle inventa.
Frankie72! Mi hai sbandato proprio sul clic tra curve meravigliose... ma questa mi piaceva ugualmente!!
Ivan con gli sciettini.
L'ottimo Frankie riprende le forze con un gelato di prima categoria!
Neve di carattere primaverile, qualche crosticina più o meno marcata di tanto in tanto e qualche ottimo più riparato soprattutto alle quote più alte.
Il gruppo assieme a marti, ilconte, kirama e il fratellino elle. Più tardi nella giornata l'incontro (casuale) con frankie72 e Faina, più l'amico ivan. E assieme a loro anche 2-3 discese.
Rischio valanghe marcato, distacchi frequenti in molte esposizioni ma sempre solo del manto superficiale (dai 15 ai 20 cm).
Qualche fotina per voi in attesa delle altre di kirama!
Il Bianco si presenta così dalla stazione di monte del Piccolo. Primavera inoltrata...
Marti sfuocata giù per i pendii del Piccolo.
Una a terra dovevo fartela per tenere la media...
Il conte a suo agio sui pendii di casa.
Saltino 1.
Saltino 2.
Kirama in azione in zona Belvedere.
Il Conte idem.
Spunta il sole dal monte...
Marti sulla 27.
Marti.
Elle inventa.
Frankie72! Mi hai sbandato proprio sul clic tra curve meravigliose... ma questa mi piaceva ugualmente!!
Ivan con gli sciettini.
L'ottimo Frankie riprende le forze con un gelato di prima categoria!