EDIT da Fabio: spezzata da qui: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=20659
Per caso sapete anche i prezzi? Per esempio degli aura? Immagino che siano ottimi per il fuoripista... sapete se li si può utilizzare anche per fare ski-alp? Si possono mettere quel tipo di attacchi (intendo da ski-alp)? Grazie, scusate per le mille domande!
Per caso sapete anche i prezzi? Per esempio degli aura? Immagino che siano ottimi per il fuoripista... sapete se li si può utilizzare anche per fare ski-alp? Si possono mettere quel tipo di attacchi (intendo da ski-alp)? Grazie, scusate per le mille domande!