San Pellegrino -> Passo delle Selle -> Pozza di fassa

Nik85+

Dolomitiano
Allego un paio di foto venute alla meno peggio della gita (non era il giorno migliore per fare foto).
Partecipanti: io, Andrea (Garmont), Nicola (non ricordo il nickname) e Ubaldo (non ricordo il nickname).

Partenza al passo San Pellegrino, con l'ausilio della seggiovia.
Con una semplice pellatina arriviamo veloci al passo delle Selle. Dopodichè iniziamo la discesa fino a Pozza di fassa, facendo tappa al rifugio Monzoni, dove abbiamo mangiato divinamente, e a prezzi davero onesti!
Ps. I canederli erano la fine del mondo! :D :semagna:


Pronti per la discesa
20171-sci1.jpg

Rif. passo delle Selle


La stanchezza si fa sentire! (neve orribile)
20172-ubaldo.jpg

Valle dei Monzoni


Garmont osserva il paesaggio
20173-garmont1.jpg

Valle dei Monzoni


Nicola scruta il pendio
20174-nicola1.jpg

Valle dei Monzoni


Una foto anche a me..
20175-me.jpg

Valle dei Monzoni


I proprietari del locale :)))
20176-proprietari-locale.jpg

Rifugio Monzoni

Fuori continua a nevicare..
20177-neve.jpg

Rifugio Monzoni


Tirando le somme... bella gita e ottima compagnia! :D :ghiacciato:
 
Ultima modifica:
eh si vede che c'e' il fotografo !! belle bravo!!!!

mitico nicolo'! mitica giornata.. direi da rifare

hai la foto della corniciona da vento?

dai mettine altre!!!

:):):)
 
Bravi...e soprattuto.....l'ultima foto è fantastica anche se senza powder...ma fatta da DIO!!!!
 
Grazie!

hai la foto della corniciona da vento?
No mi spiace! Dopo ti passo le altre foto, in caso le inserisci te...

p.s. per curiosità quanto costa un pasto completo dal Nello?
Abbiamo speso 25 euro a testa (ci ha fatto un piccolo sconto). Ci siamo pappati di primo i canederli, poi un secondo misto abbondante, birra, caffè...... davvero niente male come prezzo!
 

.

Grandissimo Nicolo'!!Stupenda l'ultima foto!Complimenti!:D

Da nello con 25 euri te la cavi gran bene... tutto incluso, doppia grappa e caffè incluso!:D:D(Yeah)(Yeah)
 
Garmont non c'entra un cazzo quella giacca con i pantaloni blu ...è un pugno nell'occhio.. ora devi prenderti anche i pantaloni nuovi.....:twisted::twisted::twisted:

Lungo il percorso mi sembra ci fosse molta più neve di quando l'ho fatto io 2 settimane fa....
 
Garmont non c'entra un cazzo quella giacca con i pantaloni blu ...è un pugno nell'occhio.. ora devi prenderti anche i pantaloni nuovi.....:twisted::twisted::twisted:
...

hai ragione, cambierei anche la maschera.....:D

poi non si viene bene in foto, ehehe
 
che skoasse che siete !!! :):);)

la super giacca e' stupenda.. e veste molto meglio della nort face devo dire.
devo anch dire che la ghetta non serve a niente se in vita l elastico e' fatto bene.
ma nn facciamo off topic !!!

ahaha



il posto cqe e' davvero meraviglioso.. ci andro' + spesso..
sett prx un gg li con morosa l altro gita da definire..
 
e bravi skifosi magnoni!!!
ormai anche l'ubi se' un freraizer stikazzz... :Y :Y
complimenti al fotografo che nonostante la luce e riuscito a tirar fuori veramente belle foto,in particolar l'ultima
 
Complimenti al passo Selle che ha avuto l'onore di essere transitato da quel nuovo poser strafigo che... xbbx

Bellissima zona, me la sono fatta solo d'estate:
attachment.php
 
siete stati da Nello!!! grandissimio, quell'uomo è il mio mito!!! tutti gli anni vado su e gli rompo i coglioni per prepararmi le fettuccine panna e porcini che sono una cosa divina!!! lui dice sempre che non fa la pasta ma dopo mezz'ora lo convinvo sempre!!! :D poi alla fine della magnata la bomba calorica della crema di latte è un must!!!:D

bellissimo giro, fatto un sacco di volte d'estate..la Val Monzoni è molto particolare
 
ecco altre 2 fotine che nicolo' non voleva mettere perche' da fotografo serio dice che non sono belle..

io le metto giusto per :):) a me non dispiacciono....

la prima: NON APRITE QUELLA FINESTRA :SEEE

20260-non-aprite-quella-finestra.jpg


la seconda: the group

20262-the-group.jpg
 
Top