Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum per chiedere un aiuto sulla scelta degli scarponi.
Ho il problema della pianta larga. Fino ad oggi ho sciato con i lange 50 vec5, un modello di fascia media che non mi hanno dato problemi tranne qualche saltuario fastidio alla parte esterna del piede. Purtroppo inizio a sentirli lenti e vorrei cambiarli con un tipo adatto al mio livello tecnico che dovrebbe essere tra argento avanzato e oro base.
Premetto che mi piace sciare su tutti i tipi di neve per almeno 8 ore al giorno e se capita anche per più giorni. In passato ho provato per un giorno dei lange race…è stata una giornata dolorosamente indimenticabile!
Su quale modello mi posso orientare? :sudato:
Ho letto qualcosa su gli Head hedge +10..................
Grazie
Ho il problema della pianta larga. Fino ad oggi ho sciato con i lange 50 vec5, un modello di fascia media che non mi hanno dato problemi tranne qualche saltuario fastidio alla parte esterna del piede. Purtroppo inizio a sentirli lenti e vorrei cambiarli con un tipo adatto al mio livello tecnico che dovrebbe essere tra argento avanzato e oro base.
Premetto che mi piace sciare su tutti i tipi di neve per almeno 8 ore al giorno e se capita anche per più giorni. In passato ho provato per un giorno dei lange race…è stata una giornata dolorosamente indimenticabile!
Su quale modello mi posso orientare? :sudato:
Ho letto qualcosa su gli Head hedge +10..................
Grazie
Non ho mai provato la batteria per scaldare la soletta, ma ti assicuro che non ho mai mai mai patito il fraddo usando dei calzettoni in cotone. Sono davvero termici e anche in condizioni estreme mantengono il piede sempre ad una temperatura più che accettabile. Ciao a tutti!