Miglior noleggio sci a Milano

andrea.rds

New member
Qualche milanese fra voi sa consigliarmi un buon posto dove trovare sci (race carve, allround) da noleggiare per la settimana? Intendo "buono" nel senso di materiali, preparazione, prezzo...
Grazie mille.
Andrea
 
milano dove??
se vuoi a paderno dugnano c'è un noleggio
ma l'ultima volta per un top level mi ha chiesto 25 euro
ma erano preparati alla perfezione
 
mai provato

scusami perchè noleggi a milano invece che direttamente in montagna?
quasi sempre c'è maggior competenza su e per di più non devi portarteli in viaggio...
si risparmia?
 
Mi aggrego a questo topic per una queestione, qual'è il prezzo per il noleggio di un top level? io per 3 gg di un gs9, solo sci, ho pagato 51€ a folgarida/marileva, mi è sembrato tantino..uno sci normale viene meno della metà
 

.

Milano vs. montagna

scusami perchè noleggi a milano invece che direttamente in montagna?
quasi sempre c'è maggior competenza su e per di più non devi portarteli in viaggio...
si risparmia?

Non a Milano, ma a Saronno, c'è un negozio che noleggia sci Salomon (a me interessavano i Crossmax w12) preparati a 60€ per la settimana. Nel negozio di Pedraces (La villa - Alta Badia) dove ho noleggiato gli sci l'anno scorso, per sci di categoria equivalente si spende esattamente il doppio. Il 'problema è che a Saronno hanno fuori tutti i cm.178 del Crossmax e in casa solo il 170 che per me è troppo corto...
Per questo chiedevo se a Milano c'è qualche noleggio di sci di quella categoria.
 
i top level in val badia ondeggiano tra i 100 e i 120 a settimana

???? A Canazei l'anno scorso un modello top, tipo GS12, SL12, Supershape, Racetiger ecc. ecc. appena uscito all'Ipso la settimana prima era sui 30 eurini al giorno... però c'era il fattore novità.
 
???? A Canazei l'anno scorso un modello top, tipo GS12, SL12, Supershape, Racetiger ecc. ecc. appena uscito all'Ipso la settimana prima era sui 30 eurini al giorno... però c'era il fattore novità.

vabbè renn un giorno costa tanto, poi ovviamente più giorni lo affitti più scende il prezzo
in ogni caso è vero 30 è tanto, di solito un giorno di top level sta sui 25
 
noleggio sci freeride a Milano e provincia

Ciao!

Sto cercando urgentemente un noleggio che abbia sci Freeride a Milano o dintorni.

Qualcuno sa aiutarmi?
 
Noleggio sci in "zona" (allargata) Milano che conosco:

  • Marvi Sport a Cantù: anche sci da scialpinismo.
  • Oliver Sport a Saronno: valido specialmente per noleggi stagionali: ti da uno sci nuovo imballato al metà del suo "prezzo negozio" (che è già buono, scontato di un -40-45% rispetto ai prezzi listino del produttore), poi a fine stagione o lo rendi o lo riscatti pagando la differenza. Omaggia anche un fondo-lamine a metà periodo.
  • Longoni a Cinisello Balsamo (anche sci da scialpinismo, ma mi pare a costi elevati)

Tra i vantaggi del noleggio in pianura (specie stagionale) citerei il minor tempo perso nei noleggi di montagna a inizio giornata.
 
Top