No per il tuo livello va più che bene, poi si tratta sempre di un regalo...
Solo che mettere le serigrafie diverse a uno sci per farlo sembrare più accattivante, peggio ancora renderlo somigliante al modello superiore... è una mossa piuttosto scorretta, sia da parte della grande distribuzione, sia da parte delle aziende che producono sci e non si sottraggono alle loro richieste.
L'appassionato vede quegli sci che assomigliano a un dato modello... gli dicono che è una "edizione speciale"... vede che costano di meno... visto, piaciuto, comprato... peccato che l'affare lo fa la grande catena, non l'acquirente.
Ciao.