Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Sto riprendendo a sciare dopo 10 anni, avevo dimenticato quanto fosse meraviglioso sciare.
Scendo a sci paralleli con uno stile credo abbastanza buono e sono in netto e rapido miglioramento; adesso avrei intenzione di acquistare gli sci.
Vorrei uno allround per divertirmi e che mi consenta di crescere.
Sono alto 1,72, peso 73 Kg, fisicamente in buone condizioni.
Anche non avendoli mai provati ero orientato sui Rossignol Zenith Z5, ma oggi ho visto gli Atomic Metron 7 in offerta a 199 Euro da Decathlon, solo che cercando in giro per la rete non riesco a trovare nessun giudizio, nessun parere o recensione, qualcuno di voi li conosce?
Sono paragonabili ai Rossignol Z5?(che pagherei 350 Euro).
Che misura mi consigliate?
Grazie a tutti per l'aiuto
Sto riprendendo a sciare dopo 10 anni, avevo dimenticato quanto fosse meraviglioso sciare.
Scendo a sci paralleli con uno stile credo abbastanza buono e sono in netto e rapido miglioramento; adesso avrei intenzione di acquistare gli sci.
Vorrei uno allround per divertirmi e che mi consenta di crescere.
Sono alto 1,72, peso 73 Kg, fisicamente in buone condizioni.
Anche non avendoli mai provati ero orientato sui Rossignol Zenith Z5, ma oggi ho visto gli Atomic Metron 7 in offerta a 199 Euro da Decathlon, solo che cercando in giro per la rete non riesco a trovare nessun giudizio, nessun parere o recensione, qualcuno di voi li conosce?
Sono paragonabili ai Rossignol Z5?(che pagherei 350 Euro).
Che misura mi consigliate?
Grazie a tutti per l'aiuto