4Skiers n°3 OUT NOW ! ! !

ALO

New member
Ciao Ragazzi, è con estremo piacere che vi annuncio che il n°3 di 4Skiers è ufficialmente uscito, quindi tra qualche giorno sarà in tutte le edicole.
Buona Lettura!
 

Allegati

  • 4_skiers_03_coverweb_185.jpg
    4_skiers_03_coverweb_185.jpg
    194.7 KB · Visualizzazioni: 1,460
La copertina secondo me è la più bella dei numeri fin qui usciti... attendo di leggere il contenuto! :clap:
 
Io la trovavo nella edicola di Brogliano... se passi per la vallata dell'Agno è comoda.
 
ciao.. io purtroppo ho ciccato la prima uscita di questa bellissima rivista. come faccio a recuperarla??????
 
A Milano io la prendo all'edicola in Amendola Fiera fermata della metro appena esci ce un giornalaio :wink: Comunque bella copertina!!!
 
Accattato oggi e letto subito, bellissimo, decisamente più ricco dei numeri precedenti. Ottimo lavoro!!! :D
 
Preso e letto.
Fotografie ottime come al solito e testi decisamente migliorati rispetto ai numeri precedenti (però c'è da dire che io non compro 4skier per i testi...)
Però non capisco perchè nella pagina dove si spiegano le manovre siete passati dalla spiegazione del 360 a quella del 540 tail.
Non sarebbe meglio mettere le spiegazioni di 2 trick uno per i principianti e uno per quelli già bravi?
Non l'ho letta bene quindi mi potrei sbagliare ma l'intervista a Collomb-Patton era molto simile a una uscita su Skieur tempo fa.
A parte questo è il numero migliore fin'ora!
Bravi!

L'articolo migliore è quello di Gotamart. Grandi foto, però in un inverno cosi secco sono una pugnalata in pieno petto :D
 
ho perso le prime due ma vedrò di recuperarle...solo oggi sono venuto a conoscenza di questa rivista e oggi stesso ho girato un po di edicole e l'ho trovata e mi sono assicurato i prox numeri...come vi sembra la rivista????
 
Top