Dolomiti Superski sconto online 5%

Nei DS solo giornalieri ....mentre a Madonna vale anche per i plurigiornalieri e mi sembra 20% in questo caso.
Cmq anche facendo un 3 giorni nel DS. con tutti giornalieri di valle scontati 15%, si guadagna rispetto al 3 giorni consecutivo.
 
IMG_20221122_223516.jpg



IMG_20221122_223500.jpg

Qualcuno che ha fatto la procedura sa dirmi se lo skipass gratuito esiste veramente e va richiesto per una data specifica (o va richiesto e basta entro il 28 novembre e poi utilizzato quando si vuole?)?

Perché tra quello più il cashback tre giorni in Trentino diventano interessanti.HIHIHI Poi volendo si può richiedere sto Telepass Pay X per lo sconto sul pedaggio e renderlo gratuitamente quando scade la promozione (su questo però non ho ovviamente letto tutte le clausole e magari è in contrasto con il fatto di possedere già un apparecchio Telepass; però qualche anno fa che per errore ne avevo due intestati a mio nome e per la stessa automobile non si sono fatti problemi a chiedermi per parecchi mesi il doppio canone e nessuno mi ha avvisato dell'accaduto.....).
 
A te che l'hai richiesto ti hanno confermato che il primo skipass è veramente gratuito?
sìsì confermato!

Telepass sta facendo questa campagna aggressiva perchè teme la concorrenza di Unipol!
In ogni caso, io sono felicissimo di aver fatto il telepass un anno fa...lo trovo comodo e offre un sacco di servizi (ci pago anche bollo, strisce blu...).
Questa mossa sugli skipass è fenomenale, uno sconto del 15% significa azzerare gli aumenti di quest'anno e guadagnarci ancora (si rispamiano 10 euro al giorno, circa).
Ottimale!
 
Adesso ho capito perché quando andro' alle casse,l' 8 dicembre alle 8,30,ci vorranno almeno 10 minuti ogni persona davanti a me x fare lo skipass,x uno sconto che una birra in più te lo sei già mangiato
 
Per andare a sciare in Trentino?
Guardi che da Torino è lunga, sono molti chilometri.
Comunque se decide di andare mi avverti che salgo anch'io e ci si incontra a Verona, così le offro un piatto di musso stracotto annaffiato da una o più bottiglie di Ripasso. Che dice?
Qualora accettassi l'Eccellenza se ne risentirebbe assai.
È tuttavia veramente un peccato trovarmi nella situazione di essere costretto a rifiutare una proposta così allettante da parte Sua.
:checepossofa:
 
Comunque in questo momento di insonnia sto valutando che più che stazioni sciistiche può darsi che questo inverno vada a visitare aeroporti perché è molto più conveniente partire verso mete discretamente lontane che andare a sciare.

L'unico grande problema per me è riuscire a programmare i periodi di vacanza molto in anticipo come fa Missouri ma per il resto sto trovando tariffe aeree a prezzi ragionevoli. Nulla di paragonabile con la follia dei prezzi applicati da giugno a settembre scorso. Anche il noleggio auto in bassa stagione su alcune mete (non ho ancora controllato negli Stati Uniti ma da ciò che ho letto non pare) sembra rientrato entro parametri accettabili (la stessa automobile che a gennaio scorso a Lanzarote costava 80 euro al giorno a gennaio 2023 costa circa 30). Su altre mete extraeuropee non ho notato particolari incrementi sui pernottamenti rispetto agli anni passati, a differenza di ciò che sta accadendo in Europa (l'ultima volta che ho dovuto cercare un posto da dormire con un giorno d'anticipo vicino a Venezia - è per vicino si intende tutto ciò che c'era di papabile nel triangolo Padova Venezia - Treviso - il mese scorso sono diventato cretino perché mi sembrava di star facendo una ricerca per la Norvegia).

Lo sci poi è proprio una delle attività che aumentano incessantemente di prezzo senza la minima possibilità di trovare un punto di quadra anche a causa della scarsissima flessibilità dell'offerta in termini di prezzo. Per viaggiare a corto- medio raggio (o volendo anche a raggio lunghetto facendo combinazioni di essi ed ovviamente prendendosi il rischio che qualcosa possa andare storto) invece ad esempio le compagnie low cost hanno costantemente ampliato il ventaglio delle destinazioni. Se si scelgono le giornate giuste per andare a Dubai o Abu Dhabi con Wizzair dalle capitali dell'est Europa (raggiungibili anch'esse con voli a basso prezzo, soprattutto Bucarest) o dal Sud Italia costa (ovviamente per una persona; in caso di famiglia numerosa la situazione si complica) meno che fare il pieno di gasolio alla mia utilitaria.....

Retoricamente mi chiedo nuovamente se, qualora in futuro il prezzo dell'energia dovesse scendere, i listini degli skipass verranno ritoccati al ribasso come fortunatamente ogni tanto accade in altre situazioni.

Vabbè, vorrà dire che Lei ^ ed i suoi compari dovrete specializzarvi nel riconoscimento di nastri trasporta bagagli, fingers e sedili in plastica rigida di autobus snodabili piuttosto che affascinanti sculture metalliche situate in zone ad alto valore paesaggistico.

:checepossofa:
 
Ultima modifica:
Top