Offerte negozi ciclismo

non è un offerta, ma mi permetto comunque di "applaudire pubblicamente" il negozio Bike Direction per la loro professionalità e disponibilità!

Ci ho avuto a che fare ultimamente, in seguito ad un mio errato ordine ma soprattutto in seguito ad una rogna che mi è saltata fuori con l'asse centrale della guarnitura Leonardi Capo non compatibile per la mia OIZ.
L'ho presa usata, ma praticamente nuova, e peccato che il venditore (poco onesto e poco chiaro) mi ha tirato un mezzo bidone in quanto mi ha venduto la guarnitura con il perno centrale (o asse centrale) non compatibile con movimento contrale Shimano ecc.. Lo sanno anche i muri che Cannondale ha parti di ricambio e misure particolari..se l'avessi saputo, col piffero che la compravo.

Morale della favola, come ho scritto sopra, per fortuna Elisa e Carlo di Bike Direction si sono resi disponibili ad aiutarmi.
Ritirando il mio ordine senza alcun problema e occupandosi loro in prima persona, sentendo direttamente Leonardi Racing per capire che pezzi mi servono ecc..
Un pò una sega e comunque ci vorranno altri €€, ma in ogni caso mi ha fatto piacere questa disponibilità. Non è scontato..
 
darei un'occhiata su sportler se cercate una bici...sconti fino al 45%
 
Sondaggio… devo cambiare la bici al pargolo, fino a ieri ha girato con una 24” ma gli è troppo piccola… tra queste quale scegliereste? Non rispondete “sono tutte ignobili cancelli” perché che non sono il massimo della vita lo so già, ma il budget quello è…







Di usato non ho visto niente in giro nelle mie zone…
 
Top