Coppa del Mondo 2020 / 2021

stavo pensando che questa fase della stagione ,alla fine delle gare,è spesso utilizzata dagli atleti per fare test sui materiali.con il blocco pressochè totale dell'attività degli impianti di risalita in Europa questa delicata fase della preparazione deve per forza venire meno o essere posticipata,secondo voi potrebbero esserci problemi per qualcuno il prossimo anno?
 
Probabile...

Comunque grazie a voi che non vi fate i ca**i vostri hanno cancellato la riunione di Pattaya
Porello Kasper, non riesce proprio ad andare in pensione HIHIHI
 
Mah, ci vorrà del tempo. Per come è nata questa passione sportiva, ci sono state parecchie variabili casuali che hanno creato un allineamento praticamente irripetibile.
Mi successe una cosa molto simile con la Superbike all'epoca d'oro, tanti piloti fortissimi, ma io impazzivo per Ben Bostrom (da qui il mio 155 ovunque).

La fortuna in questo caso è che di ragazze brave e forti ce ne sono tante, anche italiane per esempio, ma boh... vedremo. Poi c'è anche da essere onesti: l'età gioca a sfavore, si tende a perdere un pò di entusiasmo per queste cose e a portarsi dietro ciò che avevi con te da tempo addietro.

Ma forse questo è un altro discorso.

Io ho il casco da moto Ben Bostrom edition (così mi dissero). Quando lo comprai, mi piaceva e basta... avrei preso il 46 ma costava troppo
 

.

Purtroppo stamattina ha annunciato il suo ritiro dalle gare anche la nostra JoJo ovvero Johanna Schnarf , non è riuscita a recuperare in maniera ottimale dall' ultimo grave infortunio subito tempo fa .
Una ragazza che non ha raccolto tutto quello che avrebbe meritato , una persona semplice , pacata .
Ho avuto modo di conoscerla e scambiare due parole un paio di mesi fa , in funivia al col Margherita durante un allenamento , simpatica e molto disponibile.
Tantissimi auguri .... e buona vita ⛷️
 
Lo stavo leggendo ora, sicuramente non è riuscita ad esprimere tutto il suo potenziale, per tanti motivi a cominciare dagli infortuni che l' hanno tormentata e costretta al ritiro, peccato.
Ciao Johanna, grazie per tutto quello che hai fatto ed auguri per il tuo futuro:D
 
Dopo aver letto questo errore di battitura è stato ricoverato anche un noto 53enne torinese giornalista della Rai di cui non faremo il nome per proteggerne la privacy
"7 anni che lo dico, ancora sbagliano" le sue parole prima del collasso :PAAU

Mi sono accorto della D in più ma mi sembrava si capisse comunque....HIHIHI
 
Stava già avendo problematiche dopo aver saputo di tutti quei ritiri annunciati recentemente : troppe schede anagrafiche stanno scomparendo.....cosa racconterà nelle prossime telecronache ? HIHIHI
 
Se la gioca tirandole quando meno te lo aspetti, abbassando il tono della voce "Ora è il turno della 35enne finanziera su questa pista nel 2013 la figlia di Hanni Wenzel e Harti Weirather arrivò a un soffio dal podio di Artogne".
Oppure sfruttando le super*****le della Ceccarelli: lei dice "questa atleta ha un piedino magico" e lui ci infila un "e come dimenticare il piedino magico per eccellenza, la figlia di Hanni Wenzel e Harti Weirather"
Non si butta via niente! :D
 
Speriamo rientri la 24enne di Serre Chevalier figlia di Luc ma naturalizzata svedese x via di mamma.....
Peccato non abbia avuto la CdM maschile in cui poteva celebrare le gesta dell' ormai 36enne di Pasing figlio di Rosy Mittermaier e Christian Neureuther.... e tanti altri HIHIHI
 
Top