Powder Mob Productions :-) VIDEO

No guarda, la questione degli Australiani trasferiti in giappone per sciare non può esser ridotta ad un effetto social, si tratta di un fenomeno migratorio che assumerà rilevanza storica, se non andate non immaginate.
Ridotta no, ma forse sbagliando do molto peso al bombardamento mediatico moderno.
 
Powder Mob presenta:
BACK TO JAPAN
Toccata e fuga ad Honshu ai primi di febbraio, con soli 5 giorni di sci a disposizione e connessi rischi legati alla meteo, ma con la fortuna che premia l’audacia!
Lo sci è il filo conduttore del video, ma c’è spazio per immagini di costume locale. Vengono svelati i nomi di tutte le località, onde evitare l’antipatico approccio esibizionistico del “secret spot”.
Questo editing rappresenta la chiusura del cerchio nel mio percorso di produzione amatoriale, e cade nel venticinquesimo anniversario del nostro gruppo. Si tratta forse della mia ultima “fatica”, dopo la quale probabilmente continuerò a pubblicare foto e shorts, ma temo che non avrò più la pazienza di gestire tali moli di materiale video.
Spero che vi piaccia e che coglierete l’anima casareccia che ha sempre caratterizzato i miei goffi editing, interpretati da sciatori amatoriali e filmati con dispositivi di poche pretese.

Resistete fino alla fine poiché le immagini vanno in crescendo, fino alle fiaccole finali! ✨🌟⚡☄️💥

Buona visione!

Fantastico, da vedere e vedere e rivedere, sogno di andarci con mio Figlio, gli giro subito il video 😍
Complimenti ragazzi.
 
Fantastico, da vedere e vedere e rivedere, sogno di andarci con mio Figlio, gli giro subito il video 😍
Complimenti ragazzi.
Arrivi secondo eh😄😄stessa tua idea😃
Con il grande vettore2480 mi ero sentito già prima uscisse il video, volevo abbinare cultura e sport ma nn è semplicissimo😞
Una settimana di scuola saltata nn basta, e chi la sente quella poi.. mah, la vedo dura
Il video è spettacolare
 
Top