Pasquetta 2018 alla Plose

:evil: grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Comunque mi hanno detto che è meglio la Plose di Maranza/Valles, o no? ?:MONKEY

- - - Updated - - -



sono dei braccialetti i primi due...non li ho ritirati ancora però...me l'ha detto un mio amico.
Speriamo che l'ultimo sia migliore, visto che l'ho fatto....

- - - Updated - - -



Secondo me ricordi male, e consideravi le piste la parte meno interessante del comprensorio perchè ti annoiavi a ripeterle.

I finestrini sono di un modello che non ho mai visto, sono più larghi e con l'anta NON a ribalta ma ruotante su un perno centrale, come una valvola a Farfalla.

particolare finestrini monte fana
214283-cabina-monte-fana.jpg
credevo fossero tutte uguali le cabine moderne, somigliano a portados e bellamonte.

tutte quelle zone diverse in una stagione? ma come fate.....

per me plose molto meglio di maranza anche se c è un topic che le confronta e sono quasi pari.

di maranza mi è piacciuto solo il centro in cui ci sono due ancorine con due pistine tra le case e I loro orti, le piste in quota invece non hanno niente che non abbia giá visto, piste poco tecniche; poi c è il trasferimento a vallees, un pơ monotono, sembra quasi fatto per ingrandire due comprensori piccoli che da soli non dicono molto, come collegare auronzo a misurina. a valles scii su un altopiano esposto al vento che mi ha ricordato l'alpe di siusi.
ci ero andato per dire di essere sul confine nord del DS, ma se vuoi andare a nord é preferibile spikebodden con skipass tutto suo
 
Mi riferivo al dislivello tra cima Plose e Bressanone (e in generale il fondovalle atesino)... paragonandolo a quello tra il Couis di Pila e Aosta perche' in una foto si commentava la sensazione di essere quasi in volo sul fondovalle:

"...superba vista sulla val Isarco!! Devo dire che la sensazione "aerea" di questo comprensorio l'ho provata poche volte!!! ".
vero, io quella sensazione l'avevo percepita dalla tramesch, in pti sembra che plani su bressanone. In quota il panorama era per lo più sulle odle.
Anche da pila non vedevo aosta, ma solo sul primo tronco.della cabina
 
Top