"Tipi" di giornate sciistiche

Da ragazzo fino ai 30 anni circa sciavo in compagnia, massimo 6-8 persone, li ciò che contava era stare insieme e fare cagnara insieme, cercare canaloni e posti assurdi per cercare di spiattellarsi sulla neve e divertirsi come matti.
Poi lungo stop per motivi vari, alla ripresa tutti quelli del vecchio giro avevano smesso, solo il compagno di un'amica della mia lei sciava ancora e da li siamo diventati soci inseparabili, entrambi malati di neve e sciata, sempre alla ricerca di un miglioramento, la squadra perfetta, siamo quasi sempre solo io e lui!
Ora per motivi di lavoro ho i riposi in settimana e in settimana non trovo molti compagni di sciata, quindi scio da solo, ma siccome sono un po orso la solitudine mi piace anche abbastanza, entro di più nella mia dimensione privata "Io, neve, sci" ...ogni tanto mi sembra di avere una strana forma di autismo-sciistico HIHIHI!
Quindi, al momento, per me sciate in solitaria o in 2, massimo 4, di più non è che non mi piaccia, ma mi godo meno la sciata!!
Il salire insieme e sciare separati per me non ha senso, a sto punto ci si da un appuntamento al bar per l'aperitivo e ci si ubriaca insieme a fine giornata!!:TTTT
 
Top