Wlf 43 - wlf scuro

Ma è un territorio davvero così selvaggio?

:D La mia era una semplice allusione al celeberrimo "Durchs wilde Kurdistan" di Karl May ... no, a giudicare dalle foto che si vedono in giro, città, cittadine e strade principali non mi paiono troppo dissimili da quelle del Curdistan turco ... in ogni caso, se la Sua conoscenza è originaria del posto, chi meglio di essa per informarLa su tutto ciò che c'è da sapere?
 
Eh ma la mia conoscenza è originaria della parte turca e mi accompagnerebbe volentieri di là, ma non ha rapporti lavorativi o famigliari stabili tali da permettere una conoscenza approfondita dei luoghi.
Però secondo lui i curdi d'oltreconfine sono decisamente più onesti rispetto ai suoi connazionali. Non saprei cosa aggiungere, si vedrà. Sempre che le cose non degenerino in nuove sommosse nel prossimo periodo.
Tra l'altro come lei saprà solamente tre province sembrerebbero sufficientemente pacifiche per poter pensare di pianificare una visita, ma sarebbe altresì interessante visitare anche quelle meridionali. Purtroppo non vedo una soluzione all'orizzonte a questo conflitto né tantomeno la possibilità di riconoscimento di autonomia a questa specie di stato nello stato.

Anch'io ho notato una grande somiglianza tra le strade turche e quelle oltre il confine, probabilmente perché sono state costruite appunto dai vicini.

Comunque adesso che non è più inaccessibile non è venuta voglia anche a lei di visitare uno dei paesi politicamente più "sporchi" del mondo, grande alleato dell'occidente tra l'altro? Assieme alla succitata regione è stato aggiunto alla mia lista del secchio, tanto l'Afghanistan ahimé ha liberato un posto.....:checepossofa:
 
Ultima modifica:
Comunque adesso che non è più inaccessibile non è venuta voglia anche a lei di visitare uno dei paesi politicamente più "sporchi" del mondo, grande alleato dell'occidente tra l'altro?

Sarà che non ho dormito bene, ma non sono sicuro di avere capito di quale Stato stia parlando .... :checepossofa:
 
Ma come sarebbe a dire? Suvvia, un po' di fantasia. O altrimenti un po' di sicurezza!
Io ho dormito sicuramente peggio di lei purtroppo, però sono sufficientemente cosciente da essere in grado di affermare che lei è un po' arrugginito.
A tal proposito potrebbe lubrificare un po' i suoi ingranaggi ricominciando la ricerca nell'apposita discussione no?
Non le interessava forse la fotocronaca?HIHIHI
 
^ Guardi che io ci lavoro regolarmente sui suoi attuali indovinelli e va da sé che aspetto a gloria la relativa fotocronaca .... purtroppo, force est, hélas, de constater che Lei ha fatto orecchio da mercante alla gentile richiesta della massima risolutrice, sicché veda un po' Lei che cosa vuole fare per sbloccare la situazione ....

... quanto allo Stato politicamente sporco ... amico dell'Occidente ... "non più inaccessibile" .... sarà per dopo la pennica che ho urgente bisogno di fare .... :D


EDIT: se si riferiva all'Arabia saudita, beh .. è sempre stato possibile visitarla *** ..



*** benché il concetto di "visto turistico" sia stato introdotto solo nel 2018/19
 

.

Ultima modifica:
Top