Gambetto che non stringe e vesciche

La prova a secco più piacevole della mia vita.....sicuramente saranno un successo anche sulla neve...bellissimi anche da vedere ...facili da abbinare...al momento però a meno di 390 euro niet...
Se vuoi posso dirti in privato dove li ho presi, a 350 euro soletta termo formata inclusa. 😎Magari non sei tanto distante.
 
Ragazzi un consiglio, sto cercando di calzare i miei nuovi scarponi con la calza da sci, che è un po' più spessa di quella usata per la prova in negozio.
Adesso avverto troppa costrizione da parte dello scafo, su tutto il piede in generale, dunque sto provando di tenerlo 1 oretta al giorno ai piedi, ma dopo mezz'ora, certe volte lo devo togliere per formicolio alle dita dei piedi.
I ganci sono serrati mosci, e comunque sento un dolore generale ai piedi.
Conto di chiamare il negozio per parlarne, ma volevo sapere da voi se la scarpetta si deve assestare o resterà in questo modo anche se calzone spesso lo scarpone.
Lo scarpone ha li scafo Form fit, forse ha bisogno di un infornata?
🤣 grazie
 
Se vuoi posso dirti in privato dove li ho presi, a 350 euro soletta termo formata inclusa. 😎Magari non sei tanto distante.

Non ti disturbare...mi lavoro il negoziante....per gli scarponi io comincio con sedute da 10 minuti a piede scalzo....comunque dagli tempo e usa solo calze ultrasottili .....Accapi sono il top
 
Prima sciata con i nuovi scarponi ( Head Vector evo 130) , con calzette filo di scozia HIHIHI (sto aspettando quelle in seta) .
Dopo 1 ora e mezza di scarpone serrato,sentivo un bozzo freddo sotto il pollice destro,che e' sparito dopo che ho aperto lo scarpone per 10 minuti.Sono stato stupido a non aprire lo scarpone durante la risalita.

Tutto sommato la differenza in paragone ai miei vecchi Head flex 80,l'ho notata quando andavo spedito,gli sci tenevano molto bene senza che io facessi particolare attenzione al controllo dello sci.

A bassa velocita' sembrano gli stessi.

Mi sento piu' sicuro, e questa sensazione mi da piu' voglia di osare, e dire "o la va' o la spacca " HIHIHI
 

.

Top