Qual è la località più brutta dove avete sciato e perchè?

mi sa che non hai fatto mai la Poza Vecia di Campiglio... :)

A Campiglio purtroppo sono andato a natale 2014 con poca neve e molte poste chiuse. È quella da Folgarida per il groste che finisce sul ponte?

- - - Updated - - -

Io al moro ci ho sciato tantissime volte...
panorama 10+... ma piste sempre battute in maniera orribile... bellissimo quando c'è neve fresca, peccato che per non rischiare sassi debba nevicare 10metri.... moro bill e Meccia super afffaacinanti se lasciate nature dopo una bella nevicata.... ma battute anche no.... macugnaga si salva solo per il panorama... tutto il resto anche no.... se devo andare a sciare in pista, al moro do un 3.5..

Per i ns standard nn sono battute male dai. Alla variante delle gare tiri certi curvoni... al a Pietro neve sempre bella. Poi vuoi mettere sciare su neve naturale? In primavera col firn roccette e roccette bis sono belle.
Poi sn gusti ;)
 
è quella che scende a campo carlo magno??
se si è veramente terribile, una piattara che non finisce più.
mi sa che bisogna mollarla a "uovo" da tanto su....

Sono anni che vado a Campiglio, ma ho sempre il terrore di essere sovrappensiero e infilarmici per sbaglio! [emoji37][emoji37][emoji37]
 
Sestola. Ho visto della gente in pista che nemmeno nei peggiori bar di Caracas. Educazione zero, rispetto per il prossimo -1000. Come stazione non sarebbe malaccio, ma il rientro in paese è pallosissimo. Da evitare.

Il comprensorio del Cimone solitamente è apprezzato, in Appennino è sicuramente uno tra i migliori, in particolare poi sono rinomati per l'ospitalità e la capacità di fare turismo.

In effetti però i 20 minuti in macchina Sestola paese - Passo del Lupo o Fanano paese - Cimoncino possono essere noiosi ma se c'è neve, puoi fare in seggiovia Sestola - Pian del Falco poi c'è lo ski bus fino al Passo del Lupo, a quel punto il tratto è breve e al ritorno Pian del Falco - Sestola lo fai in pista.

E sennò, vai a Montecreto o alle Polle.

:D
 
Ultima modifica:
:D:PAAUHIHIHI:MM:mann::SED:DDD:cesso::CICCIO:CICCIO:CICCIO:CICCIO:CICCIO

Posti... de matti!!!!
Incredibile! Ma intrigante... e cmq molto meglio di Dubai!

Ma poi qui sciano tutti a scroco con l'autista che navetta...HIHIHI


buck-hill-aerial.jpg


per me questa e' molto difficile da battere.. buck hill, a pochi km da casa mia..
a parte il dislivello ridicolo della stazione, la cosa piu' orenda e' sciare con la vista di una trafficatissima autostrada a 8 corsie davanti..
ohh per far due pali o due salti va sempre bene, pero' veramente di piu' brutte non ne ho mai viste..
 
Mi verrebbe da dire la località della foto di Billi qua sopra, ma non avendoci mai sciato non vale HIHIHI
Tra quelle viste dal vero ce ne sarebbero alcune tra le medio piccole località del Centro e Ovest delle Alpi , ma non mi viene da "metterne in croce"
una in particolare, anche perché son posti che stanno in piedi per miracolo e, tuttosommato, mi dispiacerebbe infierire ulteriormente :NN
 

.

mi accorgo solo ora di questo topic...

io non è che abbia visitato chissà quanti posti, anzi... raramente esco dalle dolomiti (sono pigro, lo so)... sicuramente, la località che più mi ha fatto pensare "ammazza che postaccio" è recoaro 1000...
 
Sestola. Ho visto della gente in pista che nemmeno nei peggiori bar di Caracas. Educazione zero, rispetto per il prossimo -1000. Come stazione non sarebbe malaccio, ma il rientro in paese è pallosissimo. Da evitare.

Una volta quella gente la riconoscevi perché avevano la fascia sponsorizzata "Barilla" in fronte. Oggi si confondono nella massa finché non ti tagliano la strada o ti spostano le code da dietro, come la polizia americana.
 
Ricordo Bormio come una delusione, forse per le aspettative alte.
Poche piste e anche strette.

Bormio, oddio.
Secondo me ha poche piste ma tecniche e molto belle.
Strette poi proprio no, anzi sono più larghe della media.
Forse sei capitato in una stagione con poca neve, perchè altrimenti Bormio può contare su un grande dislivello sciabile e su piste "importanti".
 
Top