Fischer The Curv 2018 - Sci e Scarponi

Ciao, sapete se al Fischer 4matic Tour si possono provare gli scarponi? E per quanto riguarda gli sci ci sono solo i The Curv o anche i WC GS Masters ed SL?
Sono stato lo scorso Anno,
No scarponi e sci solo la serie The curv dell'anno prima No ultime novità comunque quest'anno non sapreiA me è sembrata più una bella trovata pubblicitaria
Mercedes/Fischer più che uno skitest, l'anno prima sono stato a quelli del pool Italia ed erano tutta un'altra cosa
 
dtx e quali scarponi?

Salve a tutti,quest'anno ho deciso di comprare tutta l'attrezzatura nuova,ho visto che mi piace molto i fisher rc4 the curv dtx,lunghezza 171,vorrei abbinarci gli scarponi,possibilimente fisher,ma in negozio ancora devono arrivare i nuovi modelli 2018/19.
non mi servono degli scarponi RACE,ma vorrei comunque una buona qualità,abbastanza rigidi ma che siano sopportabili per parecchie ore e che offrano ottime prestazioni.
Che ne pensate dei fisher rc4 the curv 130?
Ho provato degli head ma mi sembravano fin troppo morbidi, qualche consiglio sugli sci e sugli scarponi?
 
Dipende molto dal Tuo livello, il dtx per un argento dal basso all'avanzato è un ottimo sci per farci tutto senza stancarsi ed aiuta pure nella progressione tecnica.
Per un livello più alto direi di andare sul top di gamma
Per gli scarponi credo che la serie the curv sa stata fatta proprio in abbinamento allo sci, non dovrebbe essere un race ma molto vicino come prestazioni e naturalmente più comodo.
vorrei provarli e sono nel mirino per il prossimo cambio.
Comunque chiedi in MP a Luca sport di milano che è il negozio convenzionato con il forum ed è Centro Fischer
e fra l'altro è uno degli unici 2 centri Fischer in Italia ad avere il macchinario per il sistema Fischer vacuum di ultima generazione.
Spero di esserti stato d'aiuto
 
Top