Meningite? Che è? Sono vaccinato e immune? Come lo controllo?

E che ne so? Mica hanno cercato cosa fosse. Ah, quest'anno mio padre, vaccinato, è' fjnito in ospedale pure lui. E normalmente è' sano come un pesce. Attenzione, non sto dicendo che la colpa sia del vaccino, ma le influenze degli ultimi anni sono piuttosto cattivelle ed i vaccini non ci stanno azzeccando per nulla.
 
Poi sei certo che fosse influenza e non un virus para influenzale?

Lo dicono loro non io, anche se un virus parainfluenzale ha caratteristiche diverse e ben riconoscibili. Non è il caso di mischiare le carte.
Se avessi avuto il dubbio che quella notizia fosse una cialtronata non l'avrei postata, proprio io? Su su....


@ gigiotto: Le tue opinioni non inficiano la validità del vaccino né per la stagione in corso, né per la passata, ti posso fare esempi di persone che hanno fatto il vaccino e non vedono influenze da anni pur lavorando in ambito sanitario dove é semplice venirne a contatto, ma anche quá sono opinioni.
L'unico dato di fatto é che é un presidio ed é l'unico attualmente efficace deve essere usato per rispetto della propria salute, della altrui e di questa barca che affonda (ssn) sotto i debiti e grazie alle spese che ci dobbiamo sobbarcare per curare l'imbecille che si sente forte prima del virus e che poi piange come un cane dopo averlo conosciuto!
 
Top